Harry Styles e Taylor Swift hanno trascorso il Natale separati
I due piccioncini del pop, la coppia più chiacchierata delle ultime settimane di dicembre che è uscita allo scoperto a New York hanno trascorso le festività natalizie separati: Harry Styles nel Regno Unito con i suoi e la bella Taylor Swift costretta da impegni lavorativi in Australia. Le due popstar sono però riuscite a ritagliarsi un weekend romantico sulle montagne innevate dello Utah. Secondo una fonte sarebbero fatti l'uno per l'altra e appena possono cercando di incontrarsi:
Ultimamente hanno passato molto tempo insieme perché sono stanno davvero bene in compagnia uno dell'altra, che è la ragione per cui hanno deciso di fare una mini vacanza sugli sci insieme questo fine settimana. Sono entrambi delle grandi star: Taylor aveva già preso l'impegno di andare in Australia e la famiglia di Harry era davvero desiderosa di vederlo durante le vacanze. Ma stanno già pianificando il prossimo incontro: lei ha suggerito a Styles di volare in Australia per raggiungerla.
Di certo non dispiacerà alla bionda cantante country trascorrere Natale al caldo sole australiano, rientrando nella schiera di vip che hanno trascorso in bikini le feste natalizie. Lei stessa ha affermato: "Sarà sole non-stop: sarà strano abbronzarsi a Natale, ma ne sono davvero entusiasta". Come darle torto? Un successo dietro l'altro e un amore che sta nascendo pian piano con uno dei giovani più talentuosi del momento. Il 2012 non poteva concludersi meglio.