36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quelli che: il Natale lo trascorrono al mare in bikini (FOTO)

In netta controtendenza ecco i VIP, fortunatissimi, che trascorrono le festività crogiolandosi in riva al mare. Dalla Galanti a Miami a Heidi Klum in Polinesia, passando per la Gregoraci in Kenya e Rihanna alle Barbados, ecco le celebrities che in questo momento si trovano al sole ad una temperatura di +25°.
A cura di Simona Saviano
36 CONDIVISIONI
Quelli che il Natale lo trascorrono a mare in bikini

Natale con i tuoi, possibilmente a casa a preparare pietanze con i propri cari, riscaldati dal fuoco di un camino circondati dall'affetto e al freddo delle città. Dalle super top model come Irina Shayk, che sul suo profilo Facebook si mostra impegnata a preparare cibi e grandi tavolate, dalla sensuale Miranda Kerr che manda baci ai propri fan vestita da Babbo Natale e trascorrerà le feste nella gelida campagna inglese, fino agli americani Ian Somerhalder e Nina Dobrev ad Atlanta. In netta controtendenza, ci sono alcuni VIP, davvero fortunati che trascorrono le festività crogiolandosi al sole, spalmando crema solare e salutando la fine del 2012 immersi in acqua. Dalla Galanti a Miami a Heidi Klum in riva al mare, ecco una carrellata di celebrities che in questo momento si trovano al sole ad una temperatura di +25°.

Heidi Klum che si riposa al mare, nell'isola Maururu nella Polinesia francese, dopo le "fatiche" lavorative del 2012 prima di riprendere in mano il suo talent show televisivo con giovani stilisti "Project Runaway" nel 2013 ha suscitato l'invidia dei suoi followers. Fisico ovviamente mozzafiato e scorci paesaggistici da 10 e lode, è lei la regina del "Natale in bikini".

Heidi Klum

Sorride felice all'obiettivo mentre mostra un panorama bellissimo dell'isola polinesiana Maururu. Forse insieme all'attuale fidanzato, la sua guardia del corpo, magari da soli a godersi le vacanze in totale relax, la top model è in gran forma.

heidi_2

L'immagine clou di tutta la sua vacanza e dell'idea di trascorrere Natale in controtendenza al mare è proprio questa: sul lettino in riva al mare, coccolata dal suono delle onde che prendono il posto di strazianti suoni di piatti e forchette e urla di familiari che si scambiano gli auguri. Da invidia.

Quelli che il Natale lo trascorrono a mare in bikini

Non è da meno Elisabetta Gregoraci, al mare in Kenya dove Flavio gestisce un resort: dopo le fatiche televisive di Made in Sud, che conduce nonostante un marito ricco, un paio di giorni di relax al mare sono l'ideale. Passeggia sulla spiaggia come una dea e Briatore ha pensato bene di immortalarla e postare lo scatto su twitter. Innamorata.

gregoraci

Claudia Galanti a Miami, ecco colei che sta facendo impazzire i fotografi americani e non solo: con i suoi topless mozzafiato la modella italo-paraguaiana ha reso davvero "hot" questo Natale. Lato B e seno in mostra, perfetti nonostante la recente gravidanza, suscita l'invidia delle donne di tutto il mondo. Mentre si crogiola al sole di Miami e sonnecchia sul lettino viene in mente il ritornello di una canzone di Irene Grandi: "Vivo in vacanza da una vita, perché no?". Beata lei, in tutti i sensi.

dormire-dieci-800x540

Rihanna a casa dei suoi, non poteva mancare all'appello la splendida popstar. Rihanna ha coniugato il detto "Natale con i tuoi" e l'idea del bikini il 25 dicembre. Complice la mega villa dei suoi nell'isola delle Barbados si rilassa mostrando il fisico da urlo e si prepara a trascorrere le vacanze circondata dai suoi affetti, senza Chris Brown che sembra essere tornato dall'ex. Un tour che è stato un successo, un 2013 che si preannuncia pieno di impegni lavorativi e feste natalizie da trascorrere in riva al mare della sua terra d'origine, cosa chiedere di più? Un amore forse? Fortunata, anche ad aver perso uno come Chris Brown.

rihanna in villa alle Barbados
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views