Harry Styles sta con Taylor Swift? Ma su Twitter spunta Lautner
Il flirt tra Harry Styles e Taylor Swift è balzato agli onori del gossip più e più volte, intervallato dai momenti in cui uno dei due era impegnato in altre relazioni. La cantante super premiata agli ultimi Mtv Ema's ha definitivamente rotto con il rampollo di casa Kennedy, Conor, con cui era stata avvistata quest'estate. Harry invece ha sedotto innumerevoli fidanzate, aggiudicandosi di diritto il ruolo di Dongiovanni dei One Direction. Tra conferme e smentite arriva una dichiarazione netta della storia tra i due, da parte di Mario Lopez, presentatore di X Factor US. Nel corso del suo programma radiofonico Mario ha dato lo scoop deciso a scatenare un putiferio, soprattutto tra le directioners; secondo la sua versione tra Taylor e Harry gesti inequivocabili nel backstage dello show:
Taylor Swift era l'artista ospite speciale della serata,e durante le prove Harry dei One Direction è arrivato e mi ha dato una pacca sulla spalla dicendomi ‘Ehi, Mario, come va?'. Io gli ho chiesto ‘Cosa ci fai qui?' e lui ha indicato Taylor.
Lopez rincara la dose ed aggiunge il suo commento personale sulla scena a cui ha assistito, dicendo agli ascoltatori:
Li ho visti allontanarsi mano nella mano. Allora, Taylor Swift e Harry dei One Direction stanno ufficialmente uscendo insieme, posso dirlo con certezza.
Twitter smentisce il gossip – La notizia ha fatto subito il giro del web, ma a quanto pare il pianeta Twitter sembra poco convinto della versione di Mario Lopez. Le directioners stentano a credere che Harry e Taylor siano fidanzati, e, mentre l'hashtag "Harry e Taylor" spopolava tra le tendenze è venuta fuori un'ironica parodia. Harry e Taylor insieme sì, ma non la bella e bionda Swift bensì l'altro Taylor – Lautner – il licantropo di Twilight che a torso nudo porta in braccio il suo Harry. La foto è tra le più twittate del momento, e dimostra quanto le fan abbiano saputo prendere in giro il gossip, che ancora una volta ha tirato fuori quella che ha tutta l'aria di essere una grossa bufala.