3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Hayley Hasselhoff, la figlia di David protesta in lingerie per le donne curvy

“Siamo donne con le curve e abbiamo gli stessi diritti delle donne che di curve non ne hanno”. Questo è il senso del messaggio di Hayley Hasselhoff che non è nuova a provocazioni plateali di questo genere.
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Siamo donne con le curve e abbiamo gli stessi diritti delle donne che di curve non ne hanno". Questo è il senso del messaggio di Hayley Hasselhoff che non è nuova a provocazioni plateali di questo genere. Lei, la curvy model, ha un cognome che pesa. È infatti la figlia di David Hasselhoff, l'iconico Mitch Buchannon di Baywatch, e su instagram ha i numeri dalla sua parte. Quasi 100mila follower la seguono, condividendo le sue battaglie sulla possibilità di avere più top model curvy nel mondo della moda.

L'arresto nel 2017

Il nome di Hayley Hasselhoff è salito alla ribalta la prima volta quando, nel maggio 2017, è stata arrestata per guida in stato di ebrezza. Raccontava Tmz che la venticinquenne era svenuta sul sedile del guidatore, con i piedi sul freno. Quando sono arrivati paramedici e autorità riuscirono a svegliarla e a convincerla a scendere dall'auto. Dopo l'arresto, le visite in ospedale e poi una notte in gattabuia.

La carriera di Hayley Hasselhoff

Nata dal matrimonio che il padre ha avuto con Pamela Bach, Hayley ha avuto sin da subito grande confidenza con il mondo dello spettacolo. È diventata una modella curvy già a 14 anni ed ha affrontato il bullismo a scuola. Ne ha raccontato in numerose interviste.

Credo che tutti abbiano avuto in un modo o nell'altro avuto a che fare con il problema del bullismo. Penso che per me i momenti più difficili siano stati gli anni della readolescenza, quando il mio corpo si stava sviluppando. Credo che la sicurezza derivi da una connesione con il proprio io interiore. Nel corso degli anni, sento di aver conquistato un enorme senso di connessione, accettazione e apprezzamento per i miei pensierie e le mie emozioni.

Hayley è apparsa per la prima volta, ancora bambina, proprio in alcune puntate di "Baywatch", iniziando una carriera di attrice (è apparsa nella serie tv "Huge") in parallelo a quella di modella.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views