3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heather Locklear in ospedale, l’Amanda di Melrose Place ha avuto un incidente

L’attrice della serie cult anni 90 è stata ricoverata in seguito a un incidente stradale in California. A differenza di alcuni episodi accaduti in passato, stavolta non risulterebbe positiva al test di alcool e droghe.
A cura di Valeria Morini
3 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per Heather Locklear, coinvolta in un incidente stradale mentre si trovava alla guida della sua Porsche. Lo riferisce il sito americano TMZ, che spiega come l’attrice che fu l'indimenticata Amanda Woodward della serie di culto "Melrose Place" sia stata ricoverata nel tardo pomeriggio di giovedì 14 settembre.

L'incidente di Heather Locklear: la dinamica

L’auto dell'attrice sarebbe l'unica coinvolta nell'incidente: poco prima delle 18.00, a Thousand Oaks (in California), la Locklear sarebbe uscita di strada e precipitata in un fossato. Sarebbe quindi stata trasportata in ospedale con lesioni minori: la 55enne americana non risulterebbe dunque in gravi condizioni e, secondo la polizia, non sarebbe positiva ad alcool né a droghe.

Heather Locklear e i problemi di droga

Il chiarimento su eventuali tracce di stupefacenti è d'obbligo, dal momento che nel passato dell'interprete, ci sono episodi documentati di abusi. Nel 2008 venne arrestata per aver guidato sotto l’effetto di farmaci, mentre nel 2012 fu ricoverata per aver assunto un mix di alcool e droghe. La sua lotta contro l'ansia e la depressione dura da anni, tanto che solo lo scorso gennaio è entrata volontariamente in rehab per la quinta volta.

L'attrice dopo Melrose Place

La diva americana, classe 1961, è ancora oggi legata al pubblico soprattutto per il ruolo ricoperto in "Melrose Place"(1993-1999) che nacque come spin-off di "Beverly Hills 90210" ed ebbe un buon successo anche in Italia. La Locklear aveva però già lavorato ad altre due serie tv cult, "Dynasty" e "T.J. Hooker". Successivamente l'abbiamo vista in "Spin City", ma la sua stella è successivamente declinata: dagli anni 2000, ha fatto brevi apparizioni in molte serie ("Scrubs", "Hannah Montana") e in una manciata di film. Gli ultimi ruoli importanti, sempre sul piccolo schermo, sono in "Franklin & Bash" e "Too Close to Home".

Gli amori di Heather Locklear

Tante le relazioni sentimentali con personaggi illustri: Heather ha avuto storie con Tom Cruise Scott Baio ed è stata sposata con Tommy Lee, batterista dei Motley Crue, dal 1986 al 1993 e con Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi (e papà di sua figlia Ava) dal dicembre 1994 al 2006. Dal 2008 al 2011, la Locklear è stata legata al vecchio collega di set di "Melrose Place" Jack Wagner.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views