2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heather Locklear ricoverata, l’attrice di Melrose Place ha minacciato il suicidio

Secondo quanto riporta TMZ, nel pomeriggio di domenica 17 giugno, Heather Locklear avrebbe minacciato di togliersi la vita. Raggiunta dai genitori, avrebbe tentato di strangolare la madre – che poi ha chiamato la polizia – e avrebbe colpito il padre. Il tabloid fa sapere: “L’attrice è stata ricoverata ed è stata sottoposta a una valutazione psichiatrica”.
A cura di Daniela Seclì
2 CONDIVISIONI
Immagine

È TMZ a diffondere la notizia. L'attrice Heather Locklear sarebbe stata ricoverata nel pomeriggio di domenica 17 giugno. Secondo quanto riportato dal tabloid, la cinquantaseienne – molto amata dal pubblico per aver preso parte alla soap ‘Dynasty' e per aver interpretato Amanda Woodward nella serie ‘Melrose Place‘ – avrebbe minacciato di suicidarsi.

La dinamica dei fatti

Alcune fonti vicine alle forze dell'ordine avrebbero rivelato a TMZ che a chiamare il 911 sarebbe stato un membro della famiglia dell'attrice – con molta probabilità la madre – perché avrebbe notato in lei uno stato di malessere. Nei pressi dell'appartamento di Heather Locklear sarebbero arrivati tempestivamente sia gli agenti di polizia che i pompieri. Nell'audio della telefonata, ottenuto da TMZ, si richiedeva anche l'intervento dei medici perché l'attrice era fuori controllo e stava minacciando di farsi del male. Secondo quanto riportato, la Locklear vagava per la casa in cerca di una pistola per uccidersi. La cinquantaseienne sarebbe stata trasportata in ospedale per le cure necessarie e una valutazione psichiatrica.

Heather Locklear avrebbe aggredito i suoi genitori

TMZ è riuscita a mettersi in contatto anche con una fonte molto vicina a Heather Locklear, la quale ha aggiunto ulteriori dettagli circa quanto sarebbe avvenuto domenica pomeriggio. I genitori, dopo aver avvertito che l'attrice era in un forte stato di agitazione, avrebbero deciso di raggiungerla per poterle stare vicino e accertarsi che stesse bene. Alla loro vista, la donna sarebbe diventata violenta buttandosi al collo della madre per tentare di strangolarla e colpendo il padre. La madre stessa avrebbe poi chiamato la polizia.

A febbraio era stata arrestata

È un periodo decisamente delicato per Heather Locklear. Lo scorso 25 febbraio, infatti, l'attrice è stata arrestata per violenza domestica nei confronti del fidanzato. Quando le forze dell'ordine hanno fatto irruzione nel suo appartamento, la Locklear ha minacciato di sparare se si fossero azzardati a mettere piede di nuovo in casa sua. Dopo una perquisizione, però, sembra che in casa non siano state trovate armi da fuoco. L'attrice sta vivendo un momento di grande fragilità. Negli ultimi anni, è stata fermata più volte per guida sotto l'influenza di droghe. Ha provato anche a disintossicarsi e nel 2017 si diceva pronta a cominciare una nuova vita. Purtroppo, però, i suoi fantasmi sono tornati a farle visita e lo scorso marzo è tornata in clinica.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views