517 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Heather Parisi: “Una calunnia ha macchiato oltre 20 anni di carriera”

Heather Parisi torna a commentare la spiacevole calunnia che pare l’abbia coinvolta da qualche anno, secondo la quale sarebbe scomparsa in Cina a causa di presunti problemi giudiziari del marito Umberto: “Mi infastidisce, o meglio più che infastidisce mi rattrista”.
A cura di Eleonora D'Amore
517 CONDIVISIONI
Immagine

Heather Parisi non riesce a capacitarsi di come, da qualche anno, si sia scatenata una bufera mediatica sul suo conto, tale da rappresentare quasi una minaccia per i suoi 20 anni di onorata carriera. È tempo ormai che la sua assenza televisiva viene giustificata come una sorta di "fuga in Oriente", motivata dalla necessità di rifugiarsi in Cina a causa di presunti e quanto mai verificati guai giudiziari del marito Umberto. Aveva già risposto sul suo blog, nel 2011, con una dichiarazione molto infastidita e volta sopratutto a coloro che stavano cercando di infangare il suo buon nome: "Conosco i miei polli …… !! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di mail di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT".

Torna oggi, sulle pagine del settimana Gente, a rimarcare la sua linea di difesa, sebbene non si sia mai sentita davvero attaccata per avvenimenti, a suo dire, mai accaduti e spiacevoli conseguenze mai subite:

Basta una calunnia detta un pomeriggio per macchiare oltre vent’anni di una carriera costruita sulla fatica e sul rispetto, sul lavoro duro e l’onestà. Noi e i nostri cari sappiamo qual è la verità, ma mi infastidisce, più che infastidisce rattrista, che ci sia ancora gente che dica: La Parisi è scappata in Cina.

In quanto ai suoi progetti futuri, sembra sempre più intenzionata a mettere insieme i pezzi più importanti della sua vita per un'autobiografia dettagliata, centrata principalmente sul suo percorso come donna e come grande artista dello spettacolo italiano:

Ho cominciato a raccogliere materiale, a buttar giù pensieri. Voglio raccontare davvero chi è Heather Parisi, le pazzie fatte per amore della danza, gli anni del successo e quelli nuovi. I tanti incontri, buoni e meno buoni.

517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views