Heidi Agan è la sosia di Kate Middleton
Questa è la storia di una 32enne, madre (ma single) di due bambine, che nella piccola Corby lavora in una catena di ristoranti molto popolare in Inghilterra, Frankie and Benny ad una paga base da 4 sterline l'ora. Ma è bastato che qualcuno si accorgesse della sua spiccata somiglianza alla reale più chiacchierata del momento, Kate Middleton, per lanciarla nel mondo dei "sosia". Il suo nome è Heidi Agan ed è passata dal guadagnare 32£ al giorno a ben 650£ ad apparizione. Da quando ha iniziato a lavorare nel mondo dell'intrattenimento ha ricevuto le richieste di lavoro più strane: un photobook mentre gioca a twister con il sosia del principe William, pose dove tutta la famiglia reale mangia in un fast food fino alla richiesta delle richieste: posare in topless per 2000£.
"Ho rifiutato". Una ghiotta occasione per tutti i giornali avere le foto in topless di Kate utilizzando la sosia per un servizio goliardico. Ma Heidi, per ragioni di etica, ha rifiutato:
Kate e William stanno cercando solo di comportarsi come una coppia normale. Non è giusto questo accanimento, è un'invasione della privacy. Alcune richieste di posare in topless mi sono arrivate, in via ufficiale e non, ho intenzione di rifiutarle tutte.
A furia di interpretare la sosia di Kate, non è che adesso Heidi si sente parte della famiglia?