21 Settembre 2012
11:42

Heidi Agan è la sosia di Kate Middleton

La splendida favola di Heidi Agan, da cameriera pagata 4 sterline l’ora a sosia della duchessa di Cambridge a 650 £ ad apparizione. E ne ha rifiutate 2000 per apparire in topless.
A cura di G.D.
kate-middleton-sosia-heidi

Questa è la storia di una 32enne, madre (ma single) di due bambine, che nella piccola Corby lavora in una catena di ristoranti molto popolare in Inghilterra, Frankie and Benny ad una paga base da 4 sterline l'ora. Ma è bastato che qualcuno si accorgesse della sua spiccata somiglianza alla reale più chiacchierata del momento, Kate Middleton, per lanciarla nel mondo dei "sosia". Il suo nome è Heidi Agan ed è passata dal guadagnare 32£ al giorno a ben 650£ ad apparizione. Da quando ha iniziato a lavorare nel mondo dell'intrattenimento ha ricevuto le richieste di lavoro più strane: un photobook mentre gioca a twister con il sosia del principe William, pose dove tutta la famiglia reale mangia in un fast food fino alla richiesta delle richieste: posare in topless per 2000£.

"Ho rifiutato". Una ghiotta occasione per tutti i giornali avere le foto in topless di Kate utilizzando la sosia per un servizio goliardico. Ma Heidi, per ragioni di etica, ha rifiutato:

Kate e William stanno cercando solo di comportarsi come una coppia normale. Non è giusto questo accanimento, è un'invasione della privacy. Alcune richieste di posare in topless mi sono arrivate, in via ufficiale e non, ho intenzione di rifiutarle tutte.

A furia di interpretare la sosia di Kate, non è che adesso Heidi si sente parte della famiglia?

Kate Middleton ha lasciato l'ospedale
Kate Middleton ha lasciato l'ospedale
67.768 di Spettacolo Fanpage
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
Kate Middleton è incinta, l'annuncio ufficiale a giorni
La regina Elisabetta ha regalato
La regina Elisabetta ha regalato "una figlia principessa" a Kate Middleton
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni