Heidi Klum ammette: “Sì, sto con la mia guardia del corpo”
La provocazione di Seal che ha accusato la sua ex moglie Heidi Klum di aver fornicato con la guardia del corpo, avrebbe potuto scatenare una reazione furiosa da parte della diretta interessata, che invece ai microfoni dello show americano di Katie Couric è sembrata più che mai distesa e serena. La top model di origini tedesche ha ammesso di frequentare Martin Kristen, definendolo un uomo di cui fidarsi ma aggiungendo che è prematuro parlare di una relazione:
Mi fido di lui, fa parte della vita dei miei bambini. È un grande uomo e, di recente, siamo riusciti a conoscerci sotto un aspetto completamente diverso. Ma non so se si possa definire proprio una relazione, è appena iniziata.
Heidi ci va con i piedi di piombo, ma allo stesso tempo sembra aver instaurato già un forte legame con l’uomo che lavora per la sua famiglia da 4 anni. Non replica con astio all’affermazione del suo ex marito Seal, ma ci tiene a precisare:
Ha scelto di usare delle parole davvero particolari, ci sono abituata. Ovviamente non è vero, non ho mai guardato altri uomini mentre ero con lui, ed è dura scoprire che lui lo pensa.
Una delusione da parte del padre dei suoi figli, che è stato al suo fianco per 7 lunghi anni prima del divorzio. Riguardo alla separazione e al rapporto che oggi la lega a Seal ha detto:
E’ dura, specialmente essere su tutte le riviste e le pagine di gossip, fa molto male. Non è qualcosa che avrei voluto. Sono una persona che crede alle favole. Quando ho detto ‘lo voglio', intendevo per sempre. Ma non sai mai ciò che succederà. La vita cambia. Adesso voglio essere sua amica, voglio esserci per i nostri figli.
Heidi tende una mano nei confronti del suo ex marito, nonostante sia stata ferita dalle sue parole indelicate; staremo a vedere se per il bene dei loro tre figli il cantante inglese riuscirà ad essere accomodante.