Vacanza ad alto tasso erotico per Heidi Klum e un toyboy d’eccezione. Come mostrano le foto pubblicate da Oggi.it, la super top model è stata fotografata a Cabo San Lucas insieme a Tom Kaulitz, chitarrista tedesco dei Tokyo Hotel. Tra la 44enne Heidi e il 28enne artista ci sono 16 anni di differenza. Si vociferava da un po’ che ci fosse una storia tra i due, ma sono servite le foto uscite di recente a confermarlo. Scambiandosi baci e abbracci languidi a bordo piscina, la Klum e Kaulitz si dimostrano sinceramente presi l’uno dall’altra.

Dove si sono conosciuti

Heidi Klum e Tom Kaulitz si sono conosciuti dietro le quinte dello show America’s got talent, cui partecipano entrambi. La passione sarebbe divampata in brevissimo tempo, ma solo di recente i due avrebbero deciso di concedersi questa breve vacanza messicana che li ha portati, loro malgrado, a uscire allo scoperto. Non è il primo “baby fidanzato” cui la Klum si accompagna. Di recente, la modella ha vissuto una storia d’amore con il 31enne Vito Schnabel, che avrebbe lasciato a causa di un tradimento a settembre del 2017.

Gli amori illustri di Heidi Klum

Heidi non è nuova a storie d’amore vissute con influenti personaggi del mondo dello spettacolo. Madre di 4 figli, ebbe una lunga relazione con Flavio Briatore, che si concluse poco prima della nascita di Leni. Quella bambina non è mai stata riconosciuta dall’imprenditore italiano. A prendersene cura fu Seal, che l’ha adottata e che ha dato ad Heidi altre tre figli. La loro travolgente storia d’amore durò 7 anni, dal 2005 al 2012, prima di interrompersi in maniera pacifica. Oggi con Tom, Heidi volta pagina e lo fa in grande stile. Accanto a lei, che ha mantenuto la bellezza statuaria degli esordi, un uomo tanto più giovane rischia perfino di sfigurare.