video suggerito
video suggerito

Heidi Montag da Playboy a The Hills, le foto

Durante la sua partecipazione a The Hills Heidi Montag posò per Playboy, rifiutandosi però di apparire nuda, perché il suo corpo non era ancora perfetto.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
Heidi Montag in bikini

Prima di mostrarsi a Las Vegas in bikini, dopo le 10 operazioni di chirurgia estetica subite, Heidi Montag aveva posato nel 2009 per Playboy in vesti decisamente più succinte.

La star di The Hills si era però rifiutata di apparire nuda, lasciando i suoi sostenitori con tanto di bocca asciutta. Durante l’intervista rilasciata per l’occasione Heidi aveva parlato della vita sessuale con suo marito: “prima di incontrare Spencer il sesso era semplicemente qualcosa che accadeva, ora è qualcosa che aspetto ogni minuto della giornata. Mi sento come se avessi appena iniziato a conoscere il mio corpo…”.

Qualche mese dopo queste affermazioni, la modella ha dichiarato guerra ad Adam Divello,il creatore del reality show di MTV per presunte molestie sessuali e, mentre Heidi si è trovata impegnata in una guerra mediatica contro il direttore esecutivo di The Hills, il marito, Spencer Pratt, ha deciso di palesare la sua rabbia su Twitter contro Audrina Partridge, altra coprotagonista del reality show di MTV, giunto probabilmente alla sua ultima edizione.

Heidi Montag sul letto

Vorrei mettere in chiaro! Mia moglie e Audrina hanno tagliato tutti i legami! Non abbiamo a che fare più con quel mondo falso e con le persone false come lei…”, con queste parole Spencer si è scagliato contro l’ex amica di Heidi.

Il motivo di tanto rancore sarebbe un’intervista rilasciata dalla Partridge ad un talk show, durante la quale la donna ha parlato della sua amicizia con Heidi Montag, accusandola di essere cambiata, e non solo fisicamente.

Il povero Spencer non ha retto il colpo ed è andato su tutte le furie usando Twitter come valvola di sfogo. Di certo Heidi Montag e Spencer Pratt non finiranno di stupirci e nell’attesa di conoscere nuove indiscrezioni, non ci resta che goderci le foto della modella per Playboy.

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views