Lieto evento in arrivo per una delle troniste più amate/odiate della storia di "Uomini e donne". Teresanna Pugliese, archiviata definitivamente la storia con Francesco Monte, ha già da tempo trovato un nuovo amore e ora sarebbe incinta.

A rivelare lo scoop è il settimanale "Nuovo", che ha pubblicato alcune foto in cui la bella ‘mbriana appare in compagnia del suo attuale compagno, l'imprenditore Giovanni Gentile. I due passeggiano mano nella mano e lei sfoggia un pancino prominente che non può dare adito a dubbi. Secondo la rivista, la Pugliese sarebbe già al quarto mese di gravidanza. Non è la prima volta che circolano voci su un bimbo in arrivo per la ex tronista: già a ottobre si mormorava fosse incinta. Stavolta, le foto sembrano confermare che Teresanna diventerà mamma per la prima volta.

I tempi di "Uomini e donne" e delle sue chiacchierate storie d'amore sembrano ormai lontani. La Pugliese è stata tra i protagonisti dello show di Maria De Filippi dal 2009 al 2011 e ha fatto parlare molto di sé per le sue relazioni con Antonio Passarelli e Francesco Monte. Il legame con quest'ultimo è stato lungo e tormentato, fatto di rotture e riappacificazioni, fino alla rottura definitiva.

Oggi Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez, che proprio in questi giorni ha momentaneamente "abbandonato" il suo amato per unirsi ai naufraghi dell'"Isola dei Famosi". Il povero Francesco deve così accontentarsi di seguirla in tv, mentre affronta le avventure di Playa Desnuda in costume adamitico (e con il bel modello Brice Martinet). Teresanna, invece, non sembra rimpiangere troppo la celebrità televisiva. Insieme al suo Giovanni ha trovato la vera felicità ed è pronta a costruire con lui un futuro e una famiglia. Eccoli insieme, in uno scatto postato su Instagram.