video suggerito
video suggerito

Howard dei Take That chiama il suo terzo figlio Bowie, come l’artista scomparso

Howard Donald, uno dei componenti dei Take That, ha chiamato il suo terzo figlio Bowie, in onore all’artista scomparso in seguito ad un tumore.
A cura di G.D.
25 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Howard Donald, uno dei componenti dei Take That, ha chiamato il suo terzo figlio Bowie, in onore all'artista scomparso in seguito ad un cancro al fegato. Lo ha annunciato lo stesso cantante su Twitter: "Bowie Taylan Donald è venuto al mondo questo martedì 12 gennaio. Mamma e papà soffrono la privazione del sonno, ma la vita così è meravigliosa e lui è divino". Dopo la morte di David Bowie, Howard aveva scritto un post emozionante su twitter dove descriveva il grande Ziggy Stardust come un "genio" del nostro tempo. L'idea bizzarra di chiamare il suo terzo figlio come David Bowie è stata condivisa con la metà di Howard, la bella illustratrice Katie Halil, che l'artista ha sposato in una cerimonia privata per soli parenti stretti lo scorso 2 gennaio. La coppia sta insieme dal 2008, dopo essersi conosciuti ad un party privato di un noto network.

Howard è padre di due bambine, Grace, 16 anni, e Lola, 10, avute da due compagne diverse, rispettivamente Victoria Piddington e Marie-Christine Musswessels.

Il matrimonio di Howard Donald e Katie Hill

Le nozze di Howard Donald si sono celebrate il 2 gennaio scorso. La cerimonia è stata super segreta, davanti agli amici più fedeli, i parenti più stretti del Take That e dell'illustratrice Katie Hill. Tra questi non potevano assolutamente mancare gli amici di sempre, Gary Barlow e Mark Owen, mentre non si sono visti Robbie Williams, di nuovo distaccatosi dal gruppo, e Jason Orange, uscito anche lui dal gruppo nel settembre 2014.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views