video suggerito
video suggerito

Hugh Grant corregge la sua biografia su Internet, ecco cosa è accaduto

Hugh Grant è intervenuto qualche giorno fa sul suo profilo Twitter per smentire una notizia circolata sul suo conto e che riguarda il matrimonio con la produttrice Anna Erbestein. I due, si sono dichiarati eterno amore nel 2018, ma giravano voci sul fatto che le nozze fossero avvenute per questioni burocratiche. L’attore, quindi, è intervenuto per correggere quanto detto s riguardo.
A cura di Ilaria Costabile
28 CONDIVISIONI
Immagine

Quando c'è l'amore bisogna affermarlo con forza e in ogni circostanza ed è quello che ha fatto anche Hugh Grant qualche giorno sul suo profilo Twitter. L'attore britannico, infatti, ha voluto rettificare una inesattezza inerente alla sua vita privata e in particolare relativa al suo matrimonio con Anna Elisabet Eberstein. Per scongiurare false notizie, quindi, il divo ha chiarito pubblicamente i motivi che l'hanno portato a sposare la donna che è tuttora al suo fianco, dopo che giravano voci sulla possibilità che i due si fossero sposati non perché innamorati.

La precisazione di Hugh Grant

Si legge, infatti, cercando notizie sul matrimonio dell'attore che lui e la sua consorte si siano sposati per ragioni legate al passaporto, cosa che però Hugh Grant ha voluto chiarire intervenendo in prima persona sulla questione. Fotografando i risultati sul motore di ricerca, il divo ha evidenziato l'articolo in cui si svelerebbe la presunta verità attorno alle nozze e ha scritto: "No Internet non l'ho fatto per questo. L'ho sposata perché la amo". 

L'amore con Anna Erbestein

Hugh Grant e Anna Erbestein si sono sposati nel 2018, dopo anni di relazione e ben tre figli. I due, infatti, avevano reso nota la notizia affiggendo anche le pubblicazioni delle nozze presso il municipio di Chelsea, dove da anni vivono insieme in una lussuosa villa. Il loro incontro è avvenuto quando lui era ancora impegnato con Tinglan Hong e, infatti, la nascita del primo figlio avuto con la produttrice 39enne risale proprio al 2012. Da scapolo d'oro britannico, quindi, è passato ad essere un marito devoto e, infatti, ci tiene a sottolineare i motivi che l'hanno portato a scegliere di pronunciare il fatidico sì, sebbene non abbia mai voluto convolare a nozze nelle precedenti relazioni, seppure importanti, avute quando era più giovane.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views