Hugh Grant non riconosce Renée Zellweger, sempre più forte la teoria del ritocchino
Le teorie su quanto sia rifatta Renée Zellweger rientrano tra i grandi enigmi di Hollywood. L'attrice, tanto brava e amata in film come "Il diario di Bridget Jones" (di cui è in arrivo un nuovo capitolo), è apparsa negli ultimi anni decisamente trasformata, con il volto sempre più tirato e irriconoscibile. Eppure, solo pochi giorni fa, l'attrice ha negato di essere ricorsa al chirurgo. La recente gaffe di cui si è reso protagonista il collega Hugh Grant rende però sempre più probabile l'ipotesi del ritocchino.
Il tutto è accaduto nel gioco "Watch What Happens Live", in cui l'attore britannico ha dovuto osservare parte del volto di sei attrici, sue ex compagne di set, per indovinare la loro identità. Nessun problema per cinque di loro, ma Grant si è trovato in difficoltà con un unico caso: "Chi è la seconda da destra? Perché non l'ho mai vista in vita mia?". Ebbene, si trattava proprio della Zellweger, con cui il divo ha recitato nel già citato "Il diario di Bridget Jones" e nel seguito "Che pasticcio, Bridget Jones!" (non sarà invece in "Bridget Jones's Baby"). "Oh, Renée", ha poi mormorato un Grant parecchio stupito. Semplice gaffe, scherzo o davvero il volto della bionda attrice ha subito qualche modifica?
"Con le mie ex colleghe non parlo più. Mi odiano tutte"
Per la cronaca, le altre cinque attrici erano Julia Roberts (con cui l'attore ha lavorato in "Notting Hill"), Drew Barrymore (sua partner in "Scrivimi una canzone"), Julianne Moore (era con lui in "Nine Months – Imprevisti d'amore"), Meryl Streep (con la divina, il buon Hugh ha appena recitato in "Florence Foster Jenkins", a breve in sala) e Sarah Jessica Parker (compagna sul set di "Che fine hanno fatto i Morgan?"). Singolare la confessione dell'attore e sex symbol inglese: pare che non abbia mantenuto i rapporti con nessuna delle dive con cui ha lavorato. Tanto da dichiarare: "Probabilmente tutte mi odiano".