video suggerito
video suggerito

Hugh Grant papà di una bambina con gli occhi a mandorla

L’attore inglese ha avuto una figlia da una breve relazione con una collega cinese, intanto i tabloid parlano di un esplosivo e romantico flirt che il bibliotecario più famoso di Hollywood avrebbe con una giovanissima cantante tedesca.
A cura di luisa baiano
69 CONDIVISIONI
La notizia della nascita della prima figlia dell'attore inglese con un'attrice cinese subito accompagnata dai rumors di un nuovo flirt che il bibliotecario di Nottingh Hill avrebbe con una cantante tedesca.

A 51 anni Hugh Grant è diventato papà di una bambina. Secondo i tabloid inglesi e americani, la piccola sarebbe nata il 26 settembre  ed è  frutto di una breve relazione con un' attrice cinese di 32 anni, Tinglan Hong.

Il portavoce dell'attore conferma la nascita senza chiarire l'identità della donna. Hugh Grant sarebbe al settimo cielo pur rimanendo in rapporti di sola amicizia con la madre della bimba, è intenzionato a prendersi cura della piccola. La nascita di sua figlia è un evento che l'attore non aveva pianificato, ma che gli ha riempito la vita.

Hugh Grant e la madre di sua figlia

E a riempire la vita dell'attore ci avrebbe pensato anche la sua nuova presunta fidanzata: la giovanissima cantante tedesca Elisa Schmidt di 21 anni. La coppia si frequenta da più di un anno e la bella Elisa sapeva che Hugh Grant sarebbe diventato padre. La stampa tedesca avrebbe fotografato la coppia a Berlino, a cena al  Borchardt, uno dei ristoranti più esclusivi della città che vanta, tra i clienti abituali, il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il regista Quentin Tarantino e Kim Cattrall, la Samantha di Sex and the city.

elisa-schmidt-

Hugh Grant al ristorante, mentre sorseggia un buon calice di vino rosso e tiene per mano la sua donna: sembra una scena di uno dei suoi film, invece è una scena che appartiene alla sua vita privata. Finalmente lontano dagli scandali che lo hanno visto protagonista più di una volta, a partire dal 1995 quando venne arrestato per essere stato beccato insieme ad una prostituta a Los Angeles, lo scandalo gli costò un notevole danno all'immagine e la rottura con la storica fidanzata di allora, la bellissima Liz Hurley. Fiocco rosa per Hugh Grant e magari fiori d'arancio. La giovane fiamma tedesca pare sia la donna giusta dopo le turbolenti storie sentimentali che hanno visto l'attore di Notthing Hill protagonista.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views