11 Agosto 2016
16:36

Hugh Jackman invecchiato sui social, ha 47 anni ma ne dimostra almeno 10 di più

Hugh Jackman posta sui social una foto in cui appare visibilmente invecchiato. La star di “Wolverine” ha 47 anni ma nell’ultimo scatto condiviso con i fan ne dimostra almeno 10 di più.
A cura di Stefania Rocco

Hugh Jackman, star di Hollywood protagonista di “Wolverine”, condivide sui social una foto che sta cominciando a seminare preoccupazione tra i fan. Nello scatto in questione l’attore appare visibilmente invecchiato, un uomo che dimostra almeno 10 anni di più rispetto ai 47 riportati all’anagrafe. Jackman non fornisce alcuna spiegazione in merito allo scatto in questione, ma si limita a mostrare ai suoi followers la cena che si appresta a consumare e che lui stesso ha pescato. Non una parola sul suo aspetto dimesso, né sull’evidente dimagrimento che lo ha reso tanto diverso rispetto a com’era qualche tempo fa.

I suoi fan sostengono anche che l’aspetto del divo potrebbe essere stato ottenuto in virtù di una sapiente seduta di make-up. Pare che il prossimo episodio di “Wolverine” – il film sul cui set si trova Jackman adesso – sia ispirato al fumetto “The old man Logan” che ha per protagonista proprio il celebre supereroe. L’invecchiamento improvviso dell’attore, dunque, potrebbe anche essere solo il frutto di un effetto scenografico voluto.

I 20 anni di matrimonio di Hugh Jackman

Tra le star più attive di Hollywood sui social network, Jackman condivide tutto della sua vita privata con i suoi quasi 8 milioni di followers (7,4 per la precisione). Sempre su Instagram l’attore festeggiò il suo anniversario di matrimonio con la moglie Deborra-Lee Furness, più grande di lui di ben 20 anni. Sempre sui social documenta quotidianamente i suoi viaggi in giro per il mondo e tutte le sue più grandi passioni, in particolare quella che nutre nei confronti dello sport e che negli anni è riuscita a regalargli un corpo perfettamente scolpito.

È proprio scorrendo le immagini pubblicate sul suo profilo che appare evidente quanto qualcosa non quadri nell’ultima istantanea pubblicata su Instagram. Dedito al duro allenamento, l’attore sfoggiava il suo corpo muscoloso fino a poche settimane fa. Possibile che sia dimagrito così velocemente tanto da non sembrare più nemmeno se stesso?

https://www.instagram.com/p/BI7WbWFjuqv/?taken-by=thehughjackman
"Wolverine 3" vietato ai minori di 17 anni, il mutante di Hugh Jackman sarà più violento
Hugh Jackman:
Hugh Jackman: "Per essere Wolverine, 6 mesi di allenamento. Steroidi? Non amo il mio lavoro così tanto"
"Jennifer Lopez è incinta di Casper Smart a 47 anni, lui le ha chiesto di sposarlo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni