video suggerito
video suggerito

Hulk Hogan ammette: “Sì, nel sex tape era la moglie del mio amico”

L’ex wrestler ammette di essere stato protagonista del sex tape che ha infiammato il web da qualche giorno a questa parte. Con lui Heater Clem, moglie del suo amico Bubba Love Sponge.
A cura di Laura Balbi
7 CONDIVISIONI
L'ex wrestler ammette di essere stato protagonista del sex tape che ha infiammato il web da qualche giorno a questa parte. Con lui Heater Clem, moglie del suo amico Bubba Love Sponge.

Dopo essere entrato di diritto nei 10 sex tape più scandalosi di sempre Hulk Hogan non ha potuto far altro che ammettere di essere stato protagonista del video hard con la moglie dell'amico Bubba Love Sponge. L'ex wrestler ormai ultra sessantenne ha vuotato il sacco durante lo show americano condotto da Howard Stern, spiegando che non si è trattato di un vero e proprio tradimento ai danni del suo migliore amico. Hulk ha praticamente incastrato Heather Clem, non dandole via di scampo sulla questione del sex tape; malgrado tutto l'incredibile Hulk ci tiene a chiarire che Bubba gli ha dato il permesso di fare sesso con sua moglie, sei anni fa. Strano a credersi ma l'uomo avrebbe acconsentito al tradimento, nonostante lui e sua moglie Heather abbiano divorziato appena un anno fa.

heather clem e bubba love sponge

Il tradimento dunque non c'è stato, almeno da parte della sexy Clem. In casa Hogan invece la situazione sarebbe stata diversa; all'epoca dei fatti Hulk era ancora sposato con Linda Claridge che, secondo quanto racconta lo stesso wrestler, avrebbe spinto Hulk ad avere rapporti al di fuori del matrimonio. Il motivo sarebbe stata la violenza di Hulk già lamentata da Linda, e che ha portato la coppia alla rottura. Chiarita la questione corna Hulk ha ammesso che la sua performance a letto non è stata delle migliori. Hogan ha fatto sapere che non sapeva nulla della registrazione, e sta collaborando con gli investigatori per scoprire e denunciare l'autore del sex tape, anche se ormai il video è online su tantissimi siti web.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views