video suggerito
video suggerito

Hunziker e Trussardi si preparano al battesimo di Sole: “Sarà il 9 giugno”

La rivista “Gente” ha rivelato che il 9 giugno la piccola Sole sarà battezzata. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno scelto il Battistero del Duomo di Bergamo, per la celebrazione del rito religioso. Il ricevimento, invece, potrebbe tenersi a Palazzo Trussardi.
A cura di Daniela Seclì
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nelle scorse settimane, Michelle Hunziker ha messo a tacere le voci che la volevano in crisi con Tomaso Trussardi. Per farlo, la showgirl ha pubblicato sulla sua pagina Facebook, una foto che ritrae un bellissimo quadretto familiare. La Hunziker radiosa, cinge i fianchi di Tomaso Trussardi, mentre lui solleva la piccola Sole. La didascalia dell'immagine recita: “In risposta a chi ama prendersi beffa di un bellissimo amore…”. Ciò che ha sollevato qualche dubbio, circa la serenità nel loro rapporto, è stata la notizia del matrimonio rimandato. In realtà, la coppia ha spiegato che la cerimonia è stata posticipata all'estate 2015, solo per avere il tempo di organizzarla con cura.

Intanto, c'è un altro evento importante che si appresta ad essere celebrato: il battesimo di Sole. La bambina è nata il 10 ottobre dello scorso anno e il 9 giugno verrà battezzata. È il settimanale "Gente" a dare la notizia, pubblicando anche le foto che ritraggono la coppia intenta nei preparativi. La cerimonia si terrà al Battistero del Duomo di Bergamo, città natale di papà Tomaso, che la coppia sembra aver preferito alla più caotica e paparazzata Milano. Al rito religioso seguirà il ricevimento, che dovrebbe tenersi a Palazzo Trussardi, splendida dimora del Seicento di proprietà del compagno di Michelle.

Ovviamente ha preso il via anche la caccia al nome del padrino e della madrina.  Tra i nomi papabili spuntano quelli di Beatrice e Gaia, sorelle di Tomaso Trussardi. Per quanto riguarda il padrino, invece, sembra possibile l'eventualità che sia Vittorio Feltri a rivestire questo ruolo. Fu proprio il giornalista a far conoscere la coppia e dato il ruolo da cupido che ha avuto nella loro relazione, non è da escludere che Tomaso e Michelle decidano di puntare su di lui. Per il momento, però, hanno preferito non sbilanciarsi.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views