11 Novembre 2015
19:50

Hunziker – Trussardi, la coppia d’oro italiana: si regalano una Porsche da 200 mila euro

Fanno affari d’oro Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi tanto che, nonostante i tempi magri, sono riusciti a regalarsi una lussuosa Porsche. Il valore? Circa 200 mila euro.
A cura di Stefania Rocco

Nel mondo dello spettacolo, nonostante i tempi magri, non tutti i divi se la passano male. Se Patrizia De Blanck dichiara di essere stata costretta a rinunciare a parte del suo personale di servizio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dimostrano che i loro affari vanno ancora a gonfie vele. Innamorati al punto che Michelle ha dichiarato che sarebbe disposta anche a fare 10 figli uno dietro l’altro, la conduttrice e il suo secondo marito si sono fatti un regalo di tutto rispetto: una Porsche del valore di circa 200 mila euro. Le foto del nuovo gioiellino su quattro ruote acquistato dalla coppia sono state pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. Si tratta di un’automobile che pochissimi possono permettersi. La Porsche è la nuova 911 GTR RS, un bolide da 500 cavalli che parte da un prezzo base di circa 190 mila euro, chiaramente senza optional. Il gioiellino in questione può raggiungere facilmente i 310 km orari, chiaramente su una strada che consente di poter spingere tanto l’acceleratore.

Michelle e Tomaso stanno vivendo un momento d’oro. Dopo due figlie, si sono detti pronti a mettere in cantiere un altro bambino. A dire il vero, è Tomaso a spingere di più in questo senso. Il rampollo di casa Trussardi avrebbe addirittura nascosto le pillole anticoncezionali della moglie, un metodo originale per metterla al corrente del suo desiderio di diventare padre per la terza volta. La Hunziker, però, preferisce attendere. Pur se il compagno la aiuta a occuparsi delle sue bambine, la conduttrice di “Striscia la notizia” sente la necessità di tirare il fiato, dopo due gravidanze vissute in due anni. Ha dichiarato di recente che intende godersi per qualche altro anno le due ultime arrivate, prima di pensare a un altro bambino. Entrambi si augurano che possa finalmente arrivare il tanto agognato maschietto ma, se così non dovesse essere, sono disposti ad andare avanti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi bellezze in bicicletta con la piccola Sole
Giorgio Mastrota re delle televendite:
Giorgio Mastrota re delle televendite: "Con i materassi guadagna 850 mila euro l'anno"
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Le foto di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
4.268.749 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni