I 39 anni di Leonardo Di Caprio nelle dieci donne che lo hanno amato (FOTO)
Leonardo Di Caprio, oggi compie 39 anni. Vogliamo celebrarlo ricordando le donne che lo hanno appassionato, chi con brevi flirt e chi legandolo a sé per anni. Alla soglia dei 40, l'attore sembra non volerne proprio sapere di mettere su famiglia e seminando cuori infranti continua a collezionare fidanzate, generalmente bionde e modelle.
Kristen Zang
La relazione tra il bell'attore e la modella, risale al 1996. La loro storia si protrasse fino al 1997 e fu ufficializzata in occasione della premiere del film "Romeo + Giulietta", tenutasi a Los Angeles. Di Caprio, infatti, si presentò insieme alla Zang, presentandola come la sua fidanzata.
Amber Valletta
Raggiunta la fama mondiale con "Titanic", l'attore comprese che ora poteva avere tutto il mondo ai suoi piedi. Le modelle con cui uscire, poteva sceglierle direttamente dai rotocalchi. È proprio così, infatti, che conobbe Amber Valletta. La vide su una rivista e se ne innamorò, così sguinzagliò alcune persone di fiducia per rintracciarla e riuscì a conoscerla. Amber veniva fuori dal matrimonio con Hervé Le Bihan, durato solo due anni e non disdegnò la compagnia di Di Caprio.
Helena Christensen
Come dice il famoso detto: "Non c'è due senza tre". A due modelle, quindi, ne è seguita una terza, la danese Helena Christensen. Il loro flirt durò pochissimo e anche questo si collocò sulla scia del successo ottenuto con "Titanic".
Liv Tyler
Gli anni 90 stavano ormai volgendo al termine, quando sui giornali comparvero le foto di Liv Tyler, insieme a Di Caprio, ad una festa. La figlia del frontman degli Aerosmith svelò così il suo flirt con quello che era l'attore del momento.
Naomi Campbell
Anche la "venere nera" ha ceduto al fascino di Leonardo Di Caprio. Tra loro solo una breve avventura, ma da quel flirt è nata una solida amicizia. Negli anni, infatti, i due sono stati avvistati spesso insieme a condividere un pranzo o un giro in yacht.
Eva Herzigova
L'attore conta tra i suoi numerosi flirt, anche la modella ceca. Lui era impegnato nella promozione del film "La maschera di ferro". Lei era sposata con Tico Torres, batterista dei Bon Jovi. Galeotta fu la premiere del film di Randall Wallace, nel 1998. Tra i due iniziò una relazione durata due mesi. Di Caprio si era probabilmente inserito in un'unione già in crisi. Nel 1999, infatti, la modella divorziò da Torres.
Virginie LeDoyen
La sexy attrice francese e Leonardo Di Caprio, si conobbero sul set del film "The Beach", nel 2000. Nel film i due diventano amanti. Indiscrezioni trapelate proprio dal set, parlarono di un breve flirt nato tra Virginie e l'attore, che riuscì ad oltrepassare i muri della finzione scenica.
Gisele Bündchen
La loro storia d'amore iniziò nel 2000 e riempì le pagine dei tabloid. Finalmente Leonardo DiCaprio sembrava essere pronto a metter su famiglia. La relazione durò 5 anni e sembrò un record agli occhi di chi conosceva la travagliata vita sentimentale dell'attore. I due avevano molti interessi comuni. Entrambi erano impegnati attivamente nella salvaguardia dell'ambiente e amavano trascorrere le loro serata ad assistere alle partite di basket. Ma l'incanto si è spezzato e la bella Gisele è piombata tra le braccia del quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, che tre anni dopo l'ha sposata.
Bar Refaeli
Dopo Gisele, non è stato difficile per Di Caprio, trovare un'altra modella bionda disposta a consolarlo. Nel 2005 stesso, infatti, ha inizio la storia d'amore con Bar Refaeli. La coppia si è conosciuta ad un concerto degli u2 a Las Vegas. Iniziarono subito a frequentarsi e poi a girare il mondo. La modella ha persino portato l'attore e sua madre Irmelin a Tel Aviv, per far visita alla sua famiglia. Tutto ciò avveniva nel giorno del 36esimo compleanno di Di Caprio. Ma allo scoccare del quinto anno di relazione anche questa storia è andata in frantumi e ora la bella Bar si chiede cosa ci sia di sbagliato in lei.
Blake Lively
Il cupido della situazione fu Steven Spielberg. I due, infatti, erano entrambi a bordo dello yacht di proprietà del regista, mentre si trovavano in Europa per il Festival di Cannes del 2011. La loro relazione durò 5 mesi, nel corso dei quali l'attrice di "Gossip Girl", rilasciò diverse interviste in cui si vantava di avere doti da veggente visto che da piccola era certa che avrebbe sposato Leonardo Di Caprio. Il destino, però, aveva ben altro in serbo per lei. Sul set del film "Lanterna Verde", infatti, l'attrice conobbe Ryan Reynolds e lo sposò a settembre del 2012, meno di un anno dopo aver chiuso con Di Caprio.