114 CONDIVISIONI
11 Novembre 2013
22:05

I 39 anni di Leonardo Di Caprio nelle dieci donne che lo hanno amato (FOTO)

Alla soglia dei 40, l’attore non vuole saperne di accasarsi. Vediamo insieme le donne che hanno fatto battere il cuore a Leonardo DiCaprio, chi solo per pochi mesi e chi per il record massimo di 5 anni.
A cura di Daniela Seclì
114 CONDIVISIONI

Leonardo Di Caprio, oggi compie 39 anni. Vogliamo celebrarlo ricordando le donne che lo hanno appassionato, chi con brevi flirt e chi legandolo a sé per anni. Alla soglia dei 40, l'attore sembra non volerne proprio sapere di mettere su famiglia e seminando cuori infranti continua a collezionare fidanzate, generalmente bionde e modelle.

Kristen Zang

La relazione tra il bell'attore e la modella, risale al 1996. La loro storia si protrasse fino al 1997 e fu ufficializzata in occasione della premiere del film "Romeo + Giulietta", tenutasi a Los Angeles. Di Caprio, infatti, si presentò insieme alla Zang, presentandola come la sua fidanzata.

Amber Valletta

Raggiunta la fama mondiale con "Titanic", l'attore comprese che ora poteva avere tutto il mondo ai suoi piedi. Le modelle con cui uscire, poteva sceglierle direttamente dai rotocalchi. È proprio così, infatti, che conobbe Amber Valletta. La vide su una rivista e se ne innamorò, così sguinzagliò alcune persone di fiducia per rintracciarla e riuscì a conoscerla. Amber veniva fuori dal matrimonio con Hervé Le Bihan, durato solo due anni e non disdegnò la compagnia di Di Caprio.

 Helena Christensen

Come dice il famoso detto: "Non c'è due senza tre". A due modelle, quindi, ne è seguita una terza, la danese Helena Christensen. Il loro flirt durò pochissimo e anche questo si collocò sulla scia del successo ottenuto con "Titanic".

Liv Tyler

Gli anni 90 stavano ormai volgendo al termine, quando sui giornali comparvero le foto di Liv Tyler, insieme a Di Caprio, ad una festa. La figlia del frontman degli Aerosmith svelò così il suo flirt con quello che era l'attore del momento.

 Naomi Campbell

Anche la "venere nera" ha ceduto al fascino di Leonardo Di Caprio. Tra loro solo una breve avventura, ma da quel flirt è nata una solida amicizia. Negli anni, infatti, i due sono stati avvistati spesso insieme a condividere un pranzo o un giro in yacht.

Eva Herzigova

L'attore conta tra i suoi numerosi flirt, anche la modella ceca. Lui era impegnato nella promozione del film "La maschera di ferro". Lei era sposata con Tico Torres, batterista dei Bon Jovi. Galeotta fu la premiere del film di Randall Wallace, nel 1998. Tra i due iniziò una relazione durata due mesi. Di Caprio si era probabilmente inserito in un'unione già in crisi. Nel 1999, infatti, la modella divorziò da Torres.

Virginie LeDoyen

La sexy attrice francese e Leonardo Di Caprio, si conobbero sul set del film "The Beach", nel 2000. Nel film i due diventano amanti. Indiscrezioni trapelate proprio dal set, parlarono di un breve flirt nato tra Virginie e l'attore, che riuscì ad oltrepassare i muri della finzione scenica.

Gisele Bündchen

La loro storia d'amore iniziò nel 2000 e riempì le pagine dei tabloid. Finalmente Leonardo DiCaprio sembrava essere pronto a metter su famiglia. La relazione durò 5 anni e sembrò un record agli occhi di chi conosceva la travagliata vita sentimentale dell'attore. I due avevano molti interessi comuni. Entrambi erano impegnati attivamente nella salvaguardia dell'ambiente e amavano trascorrere le loro serata ad assistere alle partite di basket. Ma l'incanto si è spezzato e la bella Gisele è piombata tra le braccia del quarterback dei New England Patriots, Tom Brady, che tre anni dopo l'ha sposata.

Bar Refaeli

Dopo Gisele, non è stato difficile per Di Caprio, trovare un'altra modella bionda disposta a consolarlo. Nel 2005 stesso, infatti, ha inizio la storia d'amore con Bar Refaeli. La coppia si è conosciuta ad un concerto degli u2 a Las Vegas. Iniziarono subito a frequentarsi e poi a girare il mondo. La modella ha persino portato l'attore e sua madre Irmelin a Tel Aviv, per far visita alla sua famiglia. Tutto ciò avveniva nel giorno del 36esimo compleanno di Di Caprio. Ma allo scoccare del quinto anno di relazione anche questa storia è andata in frantumi e ora la bella Bar si chiede cosa ci sia di sbagliato in lei.

Blake Lively

Il cupido della situazione fu Steven Spielberg. I due, infatti, erano entrambi a bordo dello yacht di proprietà del regista, mentre si trovavano in Europa per il Festival di Cannes del 2011. La loro relazione durò 5 mesi, nel corso dei quali l'attrice di "Gossip Girl", rilasciò diverse interviste in cui si vantava di avere doti da veggente visto che da piccola era certa che avrebbe sposato Leonardo Di Caprio. Il destino, però, aveva ben altro in serbo per lei. Sul set del film "Lanterna Verde", infatti, l'attrice conobbe Ryan Reynolds e lo sposò a settembre del 2012, meno di un anno dopo aver chiuso con Di Caprio.

114 CONDIVISIONI
DiCaprio, Cooper e Lenny Kravitz, questo è il selfie più amato dalle donne
DiCaprio, Cooper e Lenny Kravitz, questo è il selfie più amato dalle donne
Ecco perché Leonardo Di Caprio non vincerà mai un Oscar (VIDEO)
Ecco perché Leonardo Di Caprio non vincerà mai un Oscar (VIDEO)
Leonardo Di Caprio torna sul
Leonardo Di Caprio torna sul "Titanic" con Jonah Hill
35.943 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni