I 40 anni di Francesco Totti, Ilary Blasi: “Mi considerano la più grande cornuta d’Italia”
Ilary Blasi ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Il 27 settembre, Francesco Totti festeggerà i 40 anni. Ancora, però, la showgirl non ha le idee chiare sul regalo da fargli:
"Macché, ancora non so che cosa comperargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi…(ride, ndr). Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico. Mi raccomando, scrivete che è tutta farina del mio sacco".
Intanto si prospetta un cambiamento importante nella vita di Totti. Presto, infatti, potrebbe ritirarsi: "Se va in depressione uno come lui, “je meno”. Se l’è goduta abbastanza. Francesco in questi anni ha pensato solo a giocare, adesso deve prendere in mano le redini di ciò che si è creato. È più consapevole che sta per cominciare la vita da grandi. I calciatori sono sempre tutelati, coccolati. Ora le cose cambieranno, e paradossalmente si godrà di più le giornate, anche perché fa tanti sacrifici".
Ilary Blasi ha commentato anche i presunti tradimenti del marito, che alcune riviste di gossip hanno riportato negli anni: "Io per tutti resto la moglie di Totti, ma va bene così, non è difficile per niente. Tradimenti? Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa".
Cristian vuole fare il calciatore, Chanel la veterinaria
Il figlio Cristian è intenzionato a seguire le impronte del padre. A Ilary, però, dà fastidio il fatto che su suo figlio ci siano tante aspettative: "Mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno".
La piccola Chanel, invece, vorrebbe fare la veterinaria: "Abbiamo un cane, due gatti, un coniglietto, ora arrivano le tartarughe, nel periodo estivo i pappagalli. Insomma, mia figlia è la Brigitte Bardot dell’Eur".
Foto hard Diletta Leotta, Ilary Blasi: "Poverina, mi fa tenerezza"
Ilary Blasi ha commentato le recenti vicende che hanno visto protagonista Diletta Leotta. Il cellulare della conduttrice Sky è stato hackerato e le sue foto sono finite in Rete: "Poverina, mi fa tenerezza. Il telefono è una cosa privata, lei potrebbe avere tutto ciò che vuole, sono cavoli suoi. Non è stato giusto, è una grave invasione della privacy, non ha nessuna colpa. Secondo me ognuno con il corpo e il cellulare può fare ciò che vuole. In fondo tutti abbiamo segreti. Può essere una foto, un messaggio, ma fa parte dell’intimità. I commenti acidi? Non so se la gente sia cattiva, forse è solo annoiata e sfoga la rabbia così".
Gf Vip, Blasi: "Sessualmente, Bosco è la vera rivelazione"
Infine, Ilary Blasi ha parlato del Grande Fratello Vip, che la vede alla conduzione. Reputa Bosco "la vera rivelazione sessualmente" parlando. Inoltre, è convinta che i vip non faranno mai sesso davanti alle telecamere
"Alla fine – essendo tutti personaggi – si mettono alla mercé della gente ma con dignità, hanno una reputazione da difendere. Loro sono mestieranti, conoscono i meccanismi e sanno a che cosa potrebbero andare incontro. Li possiamo spiare in ogni momento e ci piace, perché fondamentalmente siamo tutti un po’ impiccioni".