Foto Studio 2020
in foto: Foto Studio 2020

Quando puoi cantare le canzoni di Gigi D'Alessio, con il suo autore alle tastiere, allora è stata davvero una festa con i fiocchi. I 40 anni di Giuliano Sangiorgi sono stati festeggiati con uno di quei party dei quali se ne potrà parlare anche per gli anni venire. Grande divertimento per tutti gli invitati e per il carismatico frontman della band salentina Negramaro.

Tutti i vip alla festa

Con le foto dello Studio 2020, Giuliano Sangiorgi ha fatto una carrellata tra le più belle e le ha condivise sul profilo Instagram. Le immagini parlano chiaro: è stata una festa fantastica. C'erano Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, Frank Matano e Gigi D'Alessio, un improbabile e inedito trio che ha cantato con Giuliano Sangiorgi le canzoni del repertorio del grande artista napoletano. Ma c'erano anche grandi stelle assolute del cinema, su tutti il regista Paolo Sorrentino. C'erano Paolo Ruffini e Diego Abatantuono, c'erano anche Renato Zero e Fiorella Mannoia. Grandi applausi per l'arrivo di Pierluigi Pardo, il conduttore di Tiki Taka, e larghi sorrisi con Max Giusti e Duccio Forzano, il regista di Sanremo. Sale sul palchetto anche Pif per cantare una canzone con Sangiorgi.

I fan aspettano Lele Spedicato

Ma senza alcun dubbio, il più bel regalo di compleanno per Giuliano Sangiorgi sono rappresentati dai miglioramenti e i progressi di Lele Spedicato. Lui e tutta la band stanno per partire in tour, il prossimo 14 febbraio e cresce l'attesa dei fan. In molti si domandano se Lele riuscirà a partecipare in toto o in parte al tour. A giudicare dalla foto ufficiale del tour, Lele Spedicato dovrebbe prendere parte alle date e c'è grande ottimismo.