I 6 mesi di Aldo e Alessia: “Mezzo come ognuno di noi senza l’altro”
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sua bella fidanzata hanno festeggiato ieri i loro primi 6 mesi d’amore, 180 giorni dal momento in cui sono usciti dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi per provare a vivere all’esterno quella che dall’inizio era sembrata essere un’attrazione da fuochi d’artificio. A distanza di tanto tempo, i due dimostrano che il loro amore resiste ancora ed è Aldo a pubblicare su Facebook un messaggio dedicato proprio alla sua Alessia, quella corteggiatrice che è riuscita a stregarlo fin dal primo momento:
Mezzo… Mezzo come mezzo anno che stiamo insieme. Mezzo come ognuno di noi senza l'altra parte. Mezzo come per mezzo del nostro sentimento riusciamo a sopportarci e a continuare la nostra storia, perché siamo tanto ma tanto diversi, quasi come che se ci fossimo incontrati per caso in una discoteca, per strada, al supermercato. Ci saremmo guardati per attrazione ma forse dopo 10 minuti saremmo arrivati ai titoli di coda. Invece il destino ci ha prima legati e poi fatti conoscere, e così non si è posto quel tipo di problema.
Nozze sì, nozze no?
Nel frattempo, i due hanno smentito l’indiscrezione secondo la quale si sarebbero sposati a settembre. Palmeri e la Cammarota sono profondamente innamorati l’uno dell’altra ma per matrimonio e figli sarebbe ancora presto. Aldo deve prima trovare una collocazione stabile in ambito professionale che gli consenta di trasferirsi a Roma vicino alla sua fidanzata. Per il momento, infatti, non c’è ancora nulla di concreto. Tra i tanti progetti dell’ex tronista c’è quello di aprire un ristorante proprio nel capoluogo laziale, un sogno che Palmeri coltiva da tempo e che adesso si sentirebbe pronto a inseguire sul serio. L’amore c’è, i progetti per il lavoro anche: finalmente, a questa coppia non manca null’altro per trovare la felicità.