2.953 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 60 anni di Barbara D’Urso, tutto quello che c’è da sapere sulla superfesta di Barbarella

Video, immagini e resoconto del party dell’anno, quello che ha celebrato, in stile anni 60, il compleanno di Barbara D’Urso: incontenibile, scatenata, immancabilmente vestita come Barbarella e circondata da 700 amici, vip e non.
A cura di Valeria Morini
2.953 CONDIVISIONI
Immagine

Il party dell'anno è andato in scena domenica 7 maggio all'Apollo Club Milano: ovviamente, parliamo della festa per i 60 anni di Barbara D'Urso, celebrati con una notte da leoni alla presenza di 700 invitati in onore della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Il tema della serata è stato "Anni 60", tra musiche d'epoca, vespe in esposizione e dress code in stile, e la presentatrice napoletana non poteva che apparire con chioma cotonata e abitino in stile Barbarella. Del resto, quanto a giovinezza "inside", Jane Fonda può inchinarsi alla bellezza di una D'Urso scatenatissima e incontenibile, che ha festeggiato i suoi incredibili 60 anni con la verve che la caratterizza da sempre, senza affatto dimostrarli. "È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32", diceva lei stessa qualche giorno prima di tagliare il traguardo.

Gli invitati vip, da Eva Grimaldi a Marcella Bella

Tantissime le star dello spettacolo italiano invitate alla festa, da Mara Venier a Jerry Calà, da Eva Grimaldi a Marcella Bella (che ha regalato una performance musicale), da Paola Turci a Fausto Leali. E ancora: Malika Ayane, Anna Falchi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, Massimo Boldi, Massimo Giletti, Imma Battaglia, Nunzia De Girolamo, Syria, Valeria Graci, Fabiola Sciabbarrasi, Giovanni Ciacci. Dopo i festeggiamenti in diretta a Domenica Live, con tanto di sorpresa commovente, Carmelita è stata la regina assoluta della serata. Oltre che dello showbiz italiano, ça va sans dire.

2.953 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views