video suggerito
video suggerito

I baci (poco) saffici tra Abigail Balotelli e Sara Tommasi

Pare che sia la notizia del giorno e proviene dall’Inghilterra, dove il Daily Star ha diffuso le immagini della sorella di Balotelli avvinghiata a Sara Tommasi in una vasca idromassaggio. Al grido di “Baci saffici e molto hot” si diffonde il gossip, ma di questi ultimi nemmeno l’ombra.
A cura di Eleonora D'Amore
99 CONDIVISIONI
sara-tommasi-abigail-balotelli

E' di oggi la notizia che arriva dalla lontana Inghilterra e che riguarda due bellezze italiane. Stando al servizio pubblicato sul giornale britannico Daily Star, Sara Tommasi si sarebbe intrattenuta in una vasca idromassaggio con Abigail Balotelli, la sorella di Mario Balotelli, sua ex cognata (almeno fino all'arrivo dirompente di Raffaella Fico). In questa giornata di totale relax in un centro benessere, del quale ovviamente non è stato diffuso il nome, le due ragazze avrebbero trascorso il tempo tra saune, bagni turchi e atteggiamenti equivoci. Il giornale parla di "kissing, licking and even toe-sucking", peccato che le foto in questione non supportino così tanto parole così focose.

Si parla di abbracci, di baci, di carezze e di quant'altro e i titoli a tutta pagina arrivano ben presto anche in Italia, soprattutto perchè nell'ultimo periodo la condotta poco ortodossa di Sara Tommasi ha portato l'attenzione pubblica ad avere una qual certa curiosità morbosa nei confronti dei suoi continui colpi di testa. In una posizione del tutto opposta si trova invece Abigail Balotelli, che ha avuto il suo momento di gloria subito dopo l'intervista al Chiambretti Night del 17 settembre 2010 e poi è tornata ad essere semplicemente la fedele sorella di SuperMario, colei che è pronta a difenderlo sempre a spada tratta, ritenendo legittima la sua inclinazione verso gli eccessi e le belle donne e, soprattutto, reputandolo un incompreso cronico.

sara-tommasi-Abigail-Barwuah-vasca-idromassaggio

E dire che la relazione tra Sara e Mario era nata in passato proprio grazie alla sorella (strano che Abigail sia stata il cupido anche di Raffaella Fico!), come testimoniano le parole della showgirl rilasciate al tempo ad una nota rivista: "Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: Posso propormi io? Lo trovo cosi’ sexy, E lei me l’ha presentato". Il Daily Star infatti ha teso a precisare (come se non bastasse) che sebbene la rottura tra loro, la Tommasi è rimasta senza dubbio in ottimi rapporti con la famiglia di lui e il legame sarebbe ben visibile dalle immagini di cui sopra.

Insomma, una strana interpretazione di un malriuscito gossip.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views