2 Febbraio 2011
12:24

Sara Tommasi innamorata di Balotelli: l’attrice dimentica Ronaldinho

Sara Tommasi ha un nuovo amore Mario Balotelli, i due si sono conosciuti grazie alla sorella di lui Abigail.
A cura di Vincenzo Palumbo

L'attrice Sara Tommasi ha trovato un nuovo amore: Mario Balotelli, promessa del calcio italiano e attualmente giocatore del Manchester City.

L'attrice non è nuova al gossip calcistico, neanche un mese fa l'avevamo lasciata divisa tra Ronaldinho e Quagliarella. Ora la Tommasi sembra molto felice e afferma: " È una bellissima, intensa storia che sta iniziando appena adesso”

I due come dice la Tommasi si sono conosciuti grazie ad Abigail, sorella di Mario: "Ho conosciuto sua sorella Abigail che mi ha confidato che Mario era single e che cercava una brava ragazza. Scherzando le ho detto: Posso propormi io? Lo trovo cosi’ sexy, E lei me l’ha presentato" .

Abigail, prossima concorrente dell'Isola dei Famosi 8, ha presentato il fratello all'attrice durante una cena.

Dopo il primo incontro la Tommasi afferma di aver rivisto il giocatore: "Sono venuti da me, abbiamo mangiato una pizza. Poi sono andata io da loro, in hotel e sono rimasta lì. Mario mi piace molto, sono felice".

Mario Balotelli è spesso al centro di notizie di gossip, pochi giorni fa ha risposto a Sophie Reade che lo aveva insultato su Twitter. La Tommasi che ha da poco confessato di essersi pentita per aver rifiutato una candidatura al Parlamento Europeo offerta da Berlusconi, cerca consolazione fra le braccia del calciatore sperando di non andare in fuorigioco.

Sara Tommasi felice con Ronaldinho: stiamo bene insieme, le foto
Sara Tommasi felice con Ronaldinho: stiamo bene insieme, le foto
Sara Tommasi divisa tra Ronaldinho e Fabio Quagliarella
Sara Tommasi divisa tra Ronaldinho e Fabio Quagliarella
Gossip news: Mario Balotelli scarica la Tommasi dopo la Reade
Gossip news: Mario Balotelli scarica la Tommasi dopo la Reade
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni