video suggerito
video suggerito

I baci tra Rudolf e Ilenia alla festa del Gf12 [VIDEO]

Terminato il Grande Fratello 12, gli ex gieffini celebrano la loro esperienza con un party durante il quale, a sorpresa, spunta anche Rudolf Mernone. Accanto a lui, l’inseparabile amica Ilenia Pastorelli con la quale c’è anche qualche bacio.
A cura di Stefania Rocco
92 CONDIVISIONI
‘;
Terminato il Grande Fratello 12, gli ex gieffini celebrano la loro esperienza con un party durante il quale, a sorpresa, spunta anche Rudolf Mernone

Grazie a un servizio mandato in onda a Pomeriggio 5, la trasmissione televisiva condotta da Barbara D’Urso, il rapporto tra Rudolf e Ilenia diventa più chiaro. I due che hanno ammesso di aver trascorso la Pasqua 2012 insieme, sembrano essere diventati inseparabili tanto che le telecamere del programma li hanno addirittura beccati per la prima volta in atteggiamenti intimi. Che tra la modella romana e il rugbista del Gf fosse nata una simpatia particolare era già chiaro ma dopo aver lasciato che fossero pubblicate le loro prime foto insieme dopo il reality, nessuno dei due aveva voluto concedere spiegazioni di sorta, nella speranza di poter essere lasciati in pace in attesa di capire loro per primi che cosa sarebbe accaduto in futuro.

La festa del Gf 12, però, ha chiarito un po’ le cose, rendendole meno complicate di quello che sarebbero apparse fino a qualche tempo fa. Rudolf e Ilenia, che ormai sembrerebbero fare coppia fissa – di che natura, è ancora impossibile spiegarlo – sono stati ripresi mentre, credendo di essere al riparo dalle telecamere grazie alla folla di compagni e alle luci scarse, si scambiavano qualche bacio che chiarisce il loro nuovo status. Le immagini sono state precedute anche da una dichiarazione sibillina della stessa Ilenia che ha ammesso di non essere più tecnicamente single, pur senza svelare il nome del fortunato. Fin da quando disertò Mattino 5 per ritrovare Rudolf, però, i fan e non solo avevano ormai capito che l’uomo entrato nel cuore della modella era proprio Mernone. Le immagini, dunque, non fanno altro che confermarlo.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views