197 CONDIVISIONI

I cachet del GF Vip: 150.000 euro a Cecilia Rodriguez, ma il Paperone è Malgioglio

Il settimanale Gente ha stilato una classifica dei compensi percepiti dai concorrenti di questa edizione del Grande fratello Vip. In testa ci sarebbe Cristiano Malgioglio con un cachet di poco inferiori ai 250 mila euro. Bene anche Cecilia Rodriguez che si attesterebbe intorno ai 150 mila euro.
A cura di Stefania Rocco
197 CONDIVISIONI
Immagine

Altro che vittima del castigatore! Cristiano Malgioglio e i colleghi della vecchia scuola sarebbero stati i veri Paperoni di questa edizione del Grande Fratello Vip. A una settimana dalla chiusura del reality, il settimanale Gente ha stilato una classifica dei compensi che i concorrenti avrebbero percepito, cifre altissime per i veri big di questa edizione seguiti a ruota dai colleghi meno famosi e, di conseguenza, meno pagati.

I Paperoni del GF Vip

Tra i più “ricchi” della stagione troviamo Cristiano Malgioglio, Simona Izzo e Serena Grandi. Il primo sarebbe riuscito a strappare un contratto dal valore poco inferiore a 250 mila euro, la cifra record stabilita da Valeria Marini lo scorso anno. Lo seguono a ruota le colleghe Simona Izzo e Serena Grandi che avrebbero percepito circa 200 mila euro lordi, finendo al secondo posto di questa ricca classifica. Pare che l’attrice ex rivale di Corinne Clery avesse rifiutato di entrare nella Casa lo scorso anno a fronte di un contratto di “soli” 200 mila euro, che sarebbe stato adeguato quest’anno perché accettasse di entrare nella Casa. Decisamente buono anche il compenso di Cecilia Rodriguez che avrebbe percepito una cifra che va tra i 12 e i 15 circa 150 mila euro. Ottimo anche l’ingaggio di Corinne Clery. Per l’attrice sarebbe stata pattuita una cifra pari a poco meno di 15 mila euro a settimana, quindi circa 45mila euro totali. Nella media vanno i cachet di Giulia De Lellis e Daniele Bossari che avrebbero intascato tra i 7 e i 10 mila euro a settimana, così come Aida Yespica il cui compenso sarebbe stato poco inferiori ai 10 mila euro a settimana.

I concorrenti dai cachet più bassi

Nei posti più bassi della classifica troviamo Ignazio Moser il cui cachet si sarebbe attestato su una cifra pari a circa 5 mila euro a settimana. Avendo trascorso nella Casa 11 settimane, al ciclista sarebbero andati circa 55 mila euro, 60 se riuscirà ad arrivare in finale. Il suo è in compenso relativamente basso, considerato che i picchi di ascolto maggiori sono legati proprio alla sua storia con Cecilia. A Carmen Russo sarebbe andato un cachet di 10 mila euro a settimana, ma la showgirl è rimasta nella Casa solo 7 giorni. Ai posti più bassi, secondo Gente, troviamo Gianluca Impastato, Marco Predolin e Carla Cruz. Nessuno di loro, però, avrebbe intascato meno di 2500 euro a settimana.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views