Chi è convinto che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci sia solo un'attrazione, dovrà ricredersi. Mentre si trovava nel confessionale del ‘Grande Fratello Vip‘, la modella ha avuto parole bellissima per il suo attuale fidanzato. Ha dichiarato, infatti, di essere innamorata di lui e che vederlo la rende felice.

Le tenere parole di Cecilia per Ignazio.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati chiamati in confessionale. Il giovane ha fatto sapere: "Stamattina si è svegliata un po' di malumore". La modella ha negato: "Non è vero, non mi sono svegliata di malumore. Io mi sveglio tutti i giorni bene, basta che lo guardo e sono contenta". Poi ha continuato: "A volte mi dimentico di essere in nomination. Che sono innamorata, no, non lo dimentico". Tra i due, dunque, non si tratta più di una semplice attrazione fisica.

Cecilia Rodriguez spiega perché ha lasciato Francesco Monte.

Nei giorni scorsi, Cecilia Rodriguez ha spiegato ai suoi compagni di avventura perché la relazione con Francesco Monte non poteva più continuare: "Ci sono delle cose che non mi hanno fatto essere me stessa e di questo mi dispiace. La gelosia va bene ma fino a un certo punto, se non mi manchi di rispetto per me puoi fare ciò che vuoi. Anche io sono gelosa, ma quella non è gelosia, è possesso. La mia vita girava intorno alla sua. Se mi diceva di lasciare Milano e andare a Taranto andavo, ero diventata parte della sua vita. Stare qui dentro mi ha fatto riflettere tanto su quello che non voglio, perché non voglio essere questo. Voglio sentirmi libera di fare quello che voglio".

Jeremias ha mantenuto un'amicizia con Francesco Monte.

Ai microfoni di Fanpage.it, Jeremias Rodriguez ha detto di aver rivisto Monte dopo essere uscito dalla casa: "Dopo Belén ho visto Francesco, sono stato a casa sua a Roma. Non gli ho chiesto scusa. Perché dovrei? Non ho fatto nulla. Tutti hanno visto quando mi sono arrabbiato, quando ho fatto il geloso per far capire determinate cose a mia sorella. Purtroppo non potevo parlare tranquillamente, dovevo cercare di farmi capire. Io ho un altro punto di vista. Sicuramente anche il fatto di essere nella casa ha fatto tanto. Lì ti tolgono la possibilità di scegliere, ti impongono di stare con persone che magari fuori non sceglieresti. La casa ti crea delle mancanze che vai a colmare con le persone che sono dentro. È vero anche che poche volte ho visto due persone guardarsi come si guardano loro, e affezionarsi in così poco tempo. Non so che cosa accadrà fuori. Penso che Cecilia avrà una botta forte quando uscirà perché queste cose si pagano. Non ha fatto nulla di male, il problema è il contesto. Quello che ha fatto lei capita a tutti. Ha lasciato uno per mettersi con un altro. Ha fatto quello che sentiva di voler fare. È da togliersi il cappello. Il problema è che in quel contesto lì diventi la tr**, la put**. È brutto, ma siamo abituati. Chi preferisco tra Francesco e Ignazio? Ma come faccio? Si tratta di una persona che frequento da 4 anni, contro una che ho conosciuto due mesi fa dentro un reality. Non c’è molto da aggiungere. Ciò non vuol dire che non voglia bene a Ignazio".

A post shared by Vicolodellenews forum (@vicolodellenews_forum) on