23 Dicembre 2012
14:00

I capricci di Kate incinta: Natale dai Middleton e senza la Regina

Adesso che è incinta e che può permettersi di tiranneggiare un po’ il marito William, Kate Middleton ha deciso di approfittarne. I due, per volere della Duchessa, trascorreranno il Natale a casa dei genitori di lei. Con buona pace della Regina Elisabetta.
A cura di Stefania Rocco
Adesso che è incinta e che può permettersi di tiranneggiare un po' il marito William, Kate Middleton ha deciso di approfittarne

Avrebbe dovuto immaginarselo la Regina Elisabetta che prima o poi Kate Middleton avrebbe approfittato della sua posizione. La ragazza, tosta com'è nonostante gli atteggiamenti sempre impeccabili in pubblico, ha già deciso d'imprimere un bel cambiamento nelle tradizioni di corte ed è riuscita a strappare al marito William una promessa: visto che per il suo primo Natale da Principessa aveva acconsentito a rimanersene buona a casa della reale nonna, quest'anno le cose sarebbero dovute cambiare. La Middleton non ha alcuna intenzione di trascorrere nuovamente le vacanze natalizie a Palazzo e ha manifestato il desiderio di poter trascorrere tale periodo con i suoi genitori. Detto, fatto. William, consapevole delle delicate condizioni di sua moglie, l'ha prontamente accontentata, rompendo in un colpo solo le centenarie tradizioni di famiglia che lo volevano accanto ad Elisabetta in un giorno così importante.

I due saranno ospiti nella residenza di Buclebury dei Middleton, a circa 80 km da Londra. Da Buckingham Palace fanno sapere che la decisione sarebbe stata presa in accordo col volere della Regina, quasi a sottolineare che nonostante le voglie di Kate incinta, William non si sarebbe mai allontanato senza il benestare della nonna. Elisabetta comunque non dispera. William, certamente meno scapestrato rispetto all'ingestibile Harry, ha promesso di non abbandonare completamente i festeggiamenti che si terranno a Sandringham, luogo in cui la famiglia reale celebrerà il Natale. Col benestare della sua bellissima moglie, il Principe farà in maniera di onorare anche se solo per qualche breve momento anche le festività in compagnia dei suoi cari.

Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
Il Principe William al capezzale della Regina Elisabetta, perché Kate Middleton non c'è
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La figlia di Kate Middleton e il Principe William sarà regina
La regina Elisabetta ha regalato
La regina Elisabetta ha regalato "una figlia principessa" a Kate Middleton
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni