video suggerito
video suggerito

I Cesaroni 4: anticipazioni terza puntata

Nella terza puntata de I Cesaroini 4 Marco ottiene un contratto con una casa discografica, e Giulio continua a disperarsi per la perdita di Lucia.
A cura di Simona
19 CONDIVISIONI
cesaroni 4

La prima puntata dei Cesaroni 4 ha avuto un successo di ascolti incredibile, tanto che la seconda puntata, andata in onda ieri sera, era davvero attesissima. Ma ecco che già questa sera potremo gustarci una nuova puntata, la terza di questa quarta stagione. L'attesa, in fondo, è stata proprio breve stavolta!

Come saprete, nel corso della seconda puntata Giulio va in terapia. Il dolore per il divorzio è troppo, e sembra che ogni cosa, ogni persona, ogni parola gli ricordo l'amata Lucia e l'odiata Venezia, città in cui la moglie ha deciso di trasferirsi per lavoro. La nuova puntata si intitola "Ragazza triste" e finalmente riprenderanno le vicende amorose e di vita delle piccole star della serie.

Marco (Matteo Branciamore) comincerà ad incidere un nuovo disco e a lavorare nella nuova radio aperta da Franco, Rudy (Niccolò Centioni) conoscerà la ragazza che lo aveva folgorato al matrimonio dello zio Cesare, la bella figlia della wedding planner Olga, la scalmanata Miriam (Laura Adriani). Alice riprenderà la scuola e tornerà a fare da confidente a Rudy, mentre il piccolo Mimmo (Federico Russo) farà la conoscenza del fratellino di Miriam, Andy (Federico Cesari), con il quale non andrà affatto d'accordo…

Giulio (Claudio Amendola), sempre più depresso per la fine del suo matrimonio, verrà volutamente ignorato da Ezio (Max Tortora) e Cesare (Antonello Fassari) che, credendo di far bene, cercano di parlargli il meno possibile e di non citare mai l'argomento "Lucia" (Elena Sofia Ricci) nei loro discorsi.

Simona Redana

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views