video suggerito
video suggerito

I Cesaroni 4 seconda puntata: Giulio incontra Emma, Walter scappa di casa

La puntata di ieri sera de I Cesaroni 4 ha visto la rottura definitiva tra Giulio e Lucia, e una new entry: la psicologa Emma.
A cura di Simona
5 CONDIVISIONI
giulio-cesaroni

Dopo il successo della prima puntata de I Cesaroni 4, anche la seconda puntata, andata in onda ieri sera, ha raggiunto il 23.73% di share arrivando a quota 4.760.000 telespettatori. Tanti i momenti degni di una sana risata (o per lo meno di un sincero sorriso), anche se, come anticipato, la puntata parlava principalmente delle sofferenze di Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) dopo il divorzio.

Giulio infatti si scopre più debole di quanto pensasse, e viene assalito da terribili attacchi di panico che lo portano, in un paio di occasioni, a correre in pronto soccorso. I figli, preoccupati per lui, cercano di stargli vicino. Marco ed Eva decidono addirittura di trasferirsi in soffitta pur di non lasciarlo solo. Giulio, disperato, decide di affidarsi ad una psicologa di nome Emma (Marta Zoffoli). Solo a fine puntata si scopre che questa è la sorella di Olga, la wedding planner incontrata al matrimonio di Cesare, che vorrebbe conquistare il cuore infranto del povero Giulio.

Intanto Cesare Cesaroni e Pamela affrontano i primi guai della vita matrimoniale. Lei, nel tentativo di trasformarsi nella moglie perfetta (e impaurita all'idea di poter perdere tutto quello che è riuscita a conquistare) comincia ad assillare Cesare con mille attenzioni. Lui, esausto, va in crisi per poi capire che le intenzioni della moglie sono buone e riconciliarsi con Pamela.

Tante difficoltà anche in casa Masetti, con Walter che pretende una fetta di società del padre ed Ezio che arriva a licenziarlo. Inutili i tentativi di Stefania di riunire i suoi due uomini: Walter trova lavoro in un'altra officina e lascia casa Masetti. Stasera la terza puntata de I Cesaroni 4.

Simona Redana

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views