I commenti di Tina sulla scelta di Teresanna e lo schiaffo a Bubi
Se Bubi chiude Fb dopo lo schiaffo di Tina Cipollari, l'opinionista concede un'intervista a Radio Internazionale. Ovviamente la prima domande dei radioascoltatori cade proprio sull'ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Gli appassionati di Uomini e Donne vogliono sapere perchè è scattata la censura di Maria De Filippi: "Guarda lasciamo stare. Se la gente ha già letto su Internet alcune cose che sono uscite su di lei capirà con chi abbiamo a che fare".
Ovviamente Tina Cipollari si riferisce senza alcun ombra di dubbio allo scoop di Bubi accusata di stalking. Eppure dopo pochi secondi la pupilla di Maria De Filippi si sbottona e rivela: "Fin quando vengo attaccata come personaggio possiamo parlare di tutto, ma la vita privata non si tocca". Poi l'opinionista parla a ruota libera anche della scelta di Teresanna Pugliese: "Con Samuele non mi piacque. Quest'anno l'ho trovata molto cambiata. Ieri, prima che lei scegliesse dietro le quinte abbiamo parlato e i ha riferito di essere confusa. Poi mi ha fatto questa confessione. L'altro è bello però non mi dà l'emozioni per poterlo scegliere. Con Francesco non sento le farfalle nello stomaco".
Alla fine Tina Cipollari mette a tacere persino il chiacchiericcio scatenato da Bubi sul suo conto: "Lo schiaffo in realtà non c'è stato. Io sono contro la violenza anche verbale però credetemi Bubi è stata capace di dirmi prestami tuo marito visto che tanto va con tutte dopo il mio consiglio di trovarsi un uomo. Lo dico sinceramente l'ho denunciata perchè lei mi ha insultata su Fb dandomi della tradita e di una mamma snaturata".
Insomma sembra proprio che la rivalità tra le due prime donne sia solo all'inizio. Bubi e Tina si sono dichiarate guerra , stando alle ultime indiscrezioni, la pupilla di Maria De Filippi non ha alcuna intenzione di ritirare il guanto. In prossimità delle scelte, svelate dalle anticipazioni di Uomini e Donne, un altro giallo tiene banco alla corte della sanguinaria.
Nel caso volesse ascoltare la voce di Tina Cipollari a Radio Internazionale, ecco il video: