I consigli di Francesca Schiavone: tanto sesso prima di un match
Il lato sexy di Francesca Schiavone torna prepotentemente alla ribalta! La campionessa di tennis si mette a nudo sulle pagine del settimanale Diva e Donna e fornisce di se un'immagine inedita: "Per una donna, il sesso prima di un match non solo è ammesso. E anche fantastico. Alza gli ormoni, porta vantaggi da tutti i punti di vista". Capito? Fare l'amore fa bene alla salute ma sono le donne a trarne i benefici maggiori!
Dopo la vittoria al Roland Garros, Francesca Schiavone si dichiara pronta a sostenere qualsiasi sfida: "Ritengo di poter sostenere meglio attenzioni e tensioni forti. Ora ho più sogni, uno di questi è proprio vincere in casa, al Foro Italico" ed è soprattutto pronta a dimostrare che, anche in Italia, esistono donne vincenti "Negli ultimi anni le donne hanno attirato l'attenzione in un Paese abituato ad avere campioni solo maschili".
E mentre la tennista si prepara ad affrontare con grinta le sfide future, il suo cuore è ancora alla ricerca dell'anima gemella. Nessuna paura! Francesca fornisce ai suoi sostenitori persino le caratteristiche dell'uomo ideale: "Semplicità, intelligenza e capacità di farmi ridere". Sono lontani i tempi in cui la Schiavone era alle prese con le gaffe di Bruno Vespa.
Ora la campionessa punta in alto, sognando finalmente il podio al Foro Italico. Un traguardo importante che rischia di lanciarla definitivamente tra le stelle del tennis.