17 CONDIVISIONI

I corteggiatori di Uomini e Donne preferiscono Teresanna a Giulia, il video

I corteggiatori di Uomini e Donne del 2011 preferiscono Teresanna Pugliese e il motivo è da imputare, molto probabilmente, alle critiche sull’abbigliamento rivolte ai ragazzi da Giulia Montanarini.
A cura di alessia mancini
17 CONDIVISIONI
Teresanna e Giulia troniste

Il trono rosa apre i battenti. A sedere sulle comode poltrone rosse ci sono Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini. Le telecamere sono pronte, i corteggiatori anche, quello che manca è solo il via ufficiale alla trasmissione per cuori solitari. La prima puntata di Uomini e Donne permette agli uomini di conoscere le troniste e alle troniste di conoscere gli uomini. Ma è proprio a questo punto che qualcosa, nel meccanismo televisivo, si inceppa.

"Vedo i ragazzi senza camicia e giacca. Tutti molto sportivi. Questa cosa mi mette un pò di ansia perché non sanno corteggiare. Essendo un primo appuntamento al buio, devono presentarsi in un determinato modo!", il pubblico e Gianni Sperti applaudono alle dichiarazioni di Giulia. Lo studio è in visibilio. Finalmente i corteggiatori di Uomini e Donne hanno pane per il loro denti.

L'illusione dura giusto qualche secondo, perchè immediatamente un fila di mani alzate sono pronte a contraddire il pensiero della tronista. Inizia Marco: "Per me non è detto, posso essere anche in tuta ma essere capace di corteggiarti ugualmente. L'abito non fa il monaco". Il pubblica applaude di nuovo. La confusione regna sovrana.

Ma anche Teresanna non scherza. Dopo l'exploit della sua collega, i corteggiatori si schierano apertamente dalla parte della napoletana e non perdono l'occasione per punzecchiare la Pamela Anderson formato Uomini e Donne. E dire che il video di presentazione di Giulia Montanarini aveva già chiarito il pensiero della tronista: "Ovviamente il biglietto da visita è la cosa più importante per me".

Non c'è peggior sordo di chi non vuol ascoltare!

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views