I Damellis si lasciano, Luca Onestini: “Ho il cuore spezzato, starò vicino a Giulia”
Da ore rimbalza tra social, blog e giornali vari, la notizia della fine dell'amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, una delle coppie più celebri nate a Uomini e Donne negli ultimi anni. Molti fan del binomio hanno accusato il colpo per questa rottura e anche gli amici più stretti non hanno negato un certo dispiacere. Tra questi Luca Onestini, molto legato alla De Lellis per le esperienze comuni nel programma della De Filippi e, soprattutto, per i mesi passati insieme nella casa del Grande Fratello. In una breve intervista a Radio Zeta Onestini ha detto:
Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis. Voglio molto bene a Giulia, lei lo sa, e gli starò vicino in questo momento
Facile dunque immaginare che la fase successiva alla fine della sua storia con Damante sarà un momento ricco di persone pronte a starle vicino, tra cui proprio Onestini e Ivana Mrazova, la sua compagna che da mesi ha una storia con l'ex tronista.
Giulia De Lellis annuncia la fine della storia con Andrea Damante
Giulia De Lellis ha comunicato ai fan la rottura con Andrea Damante attraverso un video postato sui social. L'ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne' e concorrente del ‘Grande Fratello Vip' si è sentita in dovere di condividere l'accaduto con chi la segue, dato che gli attentissimi utenti avevano già notato delle stranezze. Le sue parole, affidate a un video, sono state:
"Avete capito che sono una ragazza che va dritta al punto sempre senza prese in giro o altro. Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o darvi spiegazioni. Semplicemente perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso, è stata un'esperienza incredibile che auguro a tutti. Avendo condiviso ogni tipo di situazione, soprattutto quelle belle – quelle brutte le ho omesse – mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione".
Perché Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati?
Giulia De Lellis non è disposta a parlare più del dovuto della fine della lunga relazione con Andrea Damante. Ha chiarito che qualsiasi domanda resterà senza risposta: "Non devo stare ad elencarvi tutti quanti i motivi perché non mi sembra il caso. I panni sporchi vanno lavati in casa. L'ho precisato perché molti di voi l'avevano già capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Come tutte le cose brutte, purtroppo o per fortuna, anche quelle belle passano. Posso dirvi che secondo me quando una relazione finisce è colpa sempre di entrambi. Se potete, rispettate questa situazione. Se continuerete a chiedere e curiosare più del dovuto, sappiate che non riceverete risposta".