46 CONDIVISIONI

I dubbi di Cecilia: “Non posso dimenticare le telecamere, prima devo chiarire quanto c’è fuori”

Cecilia Rodriguez sembra sempre più preda dei suoi dubbi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Poche ore fa era in confessionale per chiarirsi le idee rispetto a quanto sta accadendo negli ultimi giorni e ha manifestato qualche perplessità: “Non posso dimenticare che qui ci sono le telecamere, devo prima chiarire quello che c’è fuori”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Immagine

Chi lo avrebbe mai detto che sarebbe stata Cecilia Rodriguez a regalare al pubblico del Grande Fratello Vip i giorni di più squisita curiosità che si siano vissuti dal momento in cui si sono accesi i riflettori su questa seconda edizione del reality? La sorella di Belén, fidanzata con Francesco Monte da 4 anni, è sempre più vicina a Ignazio Moser che ha già dichiarato apertamente di non disdegnarne la compagnia. Nel corso del daytime andato in onda oggi, abbiamo assistito al momento in cui, chiusa nel confessionale, la giovane ha lasciato campo libero ai suoi dubbi per poi arrivare a una conclusione: “Non posso dimenticare che qua dentro ci sono le telecamere, non posso perché mancherei di rispetto a chi c’è fuori. Prima devo chiarire le cose una volta uscita da qua”.

Il silenzio di Francesco Monte

Intanto Francesco Monte si è rifiutato di rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione. Contattato da Fanpage.it non ha voluto confermare né smentire i pettegolezzi circolati negli ultimi giorni secondo i quali sarebbe stato lui a recarsi fuori dalla Casa del GF Vip armato di megafono. Il giovane non ha postato nulla nemmeno sui social per aiutare quanti lo seguono a capire che cosa pensi stia accadendo tra la fidanzata e Ignazio Moser.

Le speranza di Ignazio Moser

Intanto, dalla Casa del GF, Ignazio continua a tessere la sua tela. Il giovane ciclista ha ammesso candidamente di sentirsi molto vicino alla sorella di Belén che trova una donna dolce, alla ricerca di continue attenzioni. Proprio ieri, anche lui nascosto in confessionale, ha cominciato a gettare il suo amo parlando proprio di Francesco Monte: “Cecilia è fidanzata da 80 anni e questo potrebbe essere un bene. Dopo tanto tempo potrebbe essere ora di cambiare”.

Nemmeno Belén si è espressa

Nemmeno Belén si è espressa in merito a quanto sta accadendo in queste ore nella Casa. Molto legata alla sorella, ha evitato di dire pubblicamente la sua a proposito del feeling nato tra Cecilia e Ignazio Moser. È sicuro, però, che anche lei sia stata messa al corrente degli ultimi pettegolezzi circolati sul loro conto. Per sua stessa ammissione, infatti, pare guardi il GF tutte il giorno ogni volta che le è possibile.

46 CONDIVISIONI
Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa: "Siamo innamorati, fuori dal 'GF Vip' staremo insieme"
Cecilia e Ignazio si scambiano una promessa: "Siamo innamorati, fuori dal 'GF Vip' staremo insieme"
Cecilia: "Fuori stavo bene", Ignazio: "Forse non come pensavi". E Monte è pronto per il confronto
Cecilia: "Fuori stavo bene", Ignazio: "Forse non come pensavi". E Monte è pronto per il confronto
Cecilia Rodriguez mantiene la promessa, fuori dal GF Vip aspetta Ignazio: "Non vedo l'ora di viverti"
Cecilia Rodriguez mantiene la promessa, fuori dal GF Vip aspetta Ignazio: "Non vedo l'ora di viverti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views