26 Ottobre 2017
13:06

“Non ti bacio in bocca, succede un bordello”: Il GfVip si complica per Cecilia a Ignazio

“Non ti bacio in bocca, succede un bordello…il mio fidanzato ti viene a prendere” è così che Cecilia ha sedato il momento di coccole obbligatorio, stando al gioco settimanale, e ha cercato di sfuggire alla tentazione di un sudaticcio Ignazio che, ormai, ha generato una dinamica molto complicata. Il pensiero va sempre a Francesco Monte, da giorni infuriato e armato di megafono fuori la Casa del GfVip.

Succede che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser siano sempre più vicini e questa cosa a Francesco Monte sembra non andare proprio giù. Dopo aver mostrato grande forza e indifferenza nei confronti del gossip, Monte armato di megafono fuori la Casa del GfVip ha iniziato ad ammonire la sua fidanzata che, pur continuando a voler prendere delle distanze apparenti da Ignazio, si ritrova costantemente tra le sue braccia.

"Sono coccole e me le prendo, mica mi sono presa un limone" aveva confessato al fratello Jeremias durante uno dei recenti sfoghi, prima però di apprendere che queste manifestazioni d'affetto stavano in qualche modo generando un grande marasma emotivo nella sua dolce metà, data in pasto a Signorini nel corso dell'ultima puntata.

La pericolosa gara delle coccole

Ora accade che, per rendere le cose sempre più complicate, il GfVip ha indetto come gioco settimanale ‘la gara delle coccole', ovvero un meccanismo automatico e obbligatorio, tipo il freeze, che impone ai concorrenti di coccolarsi in vario modo per tutta la durata tra il tocco della prima campana fino alla seconda, scandito dalla musica del brano Love Is All You Need dei Beatles. L'oggetto delle coccole deve essere, ovviamente, la persona che in quel momento è fisicamente più vicina e alla portata. Nemmeno a dirlo, quindi, che Cecilia e Ignazio hanno iniziato questa fiera di bacini e carezze senza sosta, sprofondando spesso e volentieri in un profondo imbarazzo.

No ai baci in bocca, il pensiero fisso per Monte

L'occasione ghiotta verificatasi nella sauna è stata tra quelle più insidiose. Entrambi accaldati, in costume e ciabattine, sono stati interrotti, all'improvviso, dal tocco della prima campana e hanno iniziato a ridere, complici, della situazione. La Cechu è corsa via dalla cabina e ha iniziato a dire che avrebbe preferito essere penalizzata piuttosto che portare a termine la prova con l'aitante compagno sudaticcio. Parole al vento perché dopo nemmeno 1 minuto era già avvinghiata a lui, ligia al ‘dovere' e carica di baci. QUI VIDEO

Stessa circostanza verificatasi nella zona dedicata al gioco quando, circondati dagli altri concorrenti, sono stati colti dall'ennesima campana. E da lì un continuo sbaciucchiarsi e accarezzarsi, mentre l'argentina esclamava ‘eh ma questo ragazzo non vuole più i baci dopo', prendendo in giro il giovane Moser che, più che altro, tentava di metterla a distanza per non essere rapito dal proprio istinto, diventato sempre più ingestibile QUI VIDEO 

"Non ti bacio in bocca eh, succede un bordello…il mio fidanzato di viene a prendere!" ha esclamato la ragazza, intimorita dal fatto che esternazioni troppo eccessive potessero scatenare reazioni ancora più incisive da parte di un Francesco Monte già scatenato con il megafono fuori la Casa. Il fidanzato, fuori controllo, poche ore prima era accorso fuori gli studi di Cinecittà per intimarle di smetterla perché fuori stava succedendo un casino.

Ignazio Moser ammette di stare bene con Cecilia Rodriguez

In confessionale, Ignazio Moser ha ammesso di trovarsi molto bene con Cecilia Rodriguez: "È una persona che mi dà delle buone vibrazioni. Mi piace stare con lei. Ha un fidanzato fuori da ottant'anni, il che potrebbe essere un punto a favore perché essendo ormai ottant'anni è ora di cambiarlo. Chi vivrà vedrà, non si esclude mai niente".

Conto alla rovescia, poi un
Conto alla rovescia, poi un "bacio appassionato": il Capodanno di Cecilia e Ignazio
24.839 di Social Spettacolo
Ignazio Moser:
Ignazio Moser: "Voglio lasciare il GFVip per salvare Cecilia, senza di lei non posso stare"
Ignazio Moser eliminato dal GfVip, felice di uscire per riabbracciare Cecilia
Ignazio Moser eliminato dal GfVip, felice di uscire per riabbracciare Cecilia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni