489 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I fan di Laura Pausini accusano la Tatangelo: sei una bugiarda

Le fan di Laura Pausini dopo che il loro idolo è stato accusato da Anna Tatangelo passano al contrattacco, definendo la Tatangelo una bugiarda.
A cura di Vincenzo Palumbo
489 CONDIVISIONI
La ragazza di periferia

Qualche giorno fa la cantante Anna Tatangelo ha raccontato un brutto episodio avvenuto in occasione del concerto benefico Amiche per l'Abbruzzo tenutosi allo stadio San Siro il 21 giugno 2009.

La compagna di Gigi D'Alessio invitata alla manifestazione dall'organizzatrice dell'evento Laura Pausini fu costretta a dare forfait per problemi di salute.

Per quella mancata partecipazione Anna Tatangelo è stata offesa dalla Pausini, come lei stessa ha confidato alla rivista Chi.

Se è vero che Anna era influenzata allora la Pausini ha totalmente sbagliato ad insultare la collega, ma il 21 giugno 2009 la Tatangelo era realmente a letto con l'influenza?

La risposta è no! La cantante alle 13.00 di quel giorno ha partecipato alla sfilata di John Richmond che si è tenuta a Milano a poca distanza dallo stadio San Siro. Anna è stata vista in ottima forma ed ha rilasciato anche un'intervista al Corriere della Sera.

La compagna di D'alessio

Le accuse lanciate alla Pausini hanno scatenato una guerra mediatica dei fan di Laura contro la compagna di D'Alessio. Sul popolarissimo social network Facebook sono nati gruppi del tipo ANNA TATANGELO BUGIARDA! HA FREGATO L'ABBRUZZO, questa è anche una cattiva pubblicità in attesa del suo nuovo album Progetto B.

Ovviamente non mettendo in dubbio le parole della cantante di Sora che quel giorno ha detto di essere malata, possiamo pensare che assistere seduti ad una sfilata di moda è molto più semplice di esibirsi in uno stadio davanti a 70 mila spettatori.

Ma di certo quel giorno la Tatangelo evitando di partecipare alla sfilata, magari anche senza cantare si sarebbe potuta far vedere allo stadio San Siro, per far sentire la sua presenza!

489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views