23 Settembre 2014
12:45

I genitori delle Kardashian divorziano, Bruce Jenner starebbe cambiando sesso

La mamma delle Kardashian divorzia da Bruce Jenner e continuano a trapelare le voci sul presunto cambio di sesso di lui. C’è il “no comment” delle figlie.
A cura di G.D.

Kris e Bruce Jenner hanno ufficialmente avviato le pratiche per ottenere il divorzio, un anno dopo la separazione. Secondo quanto rivelato dal portale scandalistico americano TMZ, i rispettivi avvocati avrebbero facilmente raggiunto un accordo che aggrada sia la madre che il patrigno di Kim Kardashian, lasciando proprio a loro le mosse da fare per spartirsi le ricchezze accumulate nei 20 anni di matrimonio. In questo capitale è compresa la fortuna realizzata con "Keeping up With the Kardashian", il reality che ha di fatto elevato la famiglia dal nulla a status symbol di un'America che riesce a farcela, senza nessun merito in particolare.

E proprio quelle figlie che in particolare a mamma Kris Jenner devono tutto il loro successo, non hanno voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione in merito. Una notizia che è finalmente arrivata dopo mesi di pettegolezzi, dai presunti tradimenti alla trasformazione fisica di Bruce Jenner. L'ex campione olimpico appare sempre più trasformato nel fisico e nel volto, al punto che portali come RadarOnline hanno cominciato ad avanzare ipotesi circa la volontà di Jenner di cambiare sesso. Per adesso resta solo una indiscrezione, una maldicenza, piuttosto che un fatto concreto, ma la crisi di identità di Bruce Jenner appare cosa certa. Brandon e Brody, i figli che Jenner ha avuto da un altro matrimonio finito male, quello con Linda Thompson, avrebbero manifestato una certa preoccupazione nei confronti di una fonte del RadarOnline:

I figli pensano che Bruce stia passando una crisi di identità, un periodo molto difficile e duro. Non gli hanno di certo cheisto se ha intenzione di cambiare sesso, ma il pensiero è balenato nella loro teseta. Se Bruce decidesse di diventare donna, sicuramente sarebbero dalla sua parte. Loro amano il loro papà.

Kris aveva sposato Bruce Jenner nel 1991, dopo il divorzio da Robert Kardashian Senior, padre delle sorelle Kardashian. Dal loro matrimonio sono nate Kyle e Kendall Jenner, quest'ultima bella come Kim Kardashian, e anche loro protagoniste della grande famiglia allargata che va in onda ancora oggi su Mtv.

Kim Kardashian ossessionata dai selfie, ne scatta circa 1200 al giorno
Kim Kardashian ossessionata dai selfie, ne scatta circa 1200 al giorno
Tutte le foto delle nozze di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
Tutte le foto delle nozze di Kourtney Kardashian e Travis Barker a Portofino
23.252 di Spettacolo Fanpage
Myla Sinanaj, la sosia di Kim Kardashian
Myla Sinanaj, la sosia di Kim Kardashian
93.772 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni