128 CONDIVISIONI
27 Ottobre 2012
16:36

I genitori di Emma contro Stefano: “Per noi era come un figlio”

Un semplice gesto, una telefonata, avrebbe chiuso i rapporti meno bruscamente tra i genitori di Emma Marrone e Stefano De Martino. Il papà e la mamma della cantante raccontano l’epilogo della storia della figlia in un’intervista.
A cura di Laura Balbi
128 CONDIVISIONI
Un semplice gesto, una telefonata, avrebbe chiuso i rapporti meno bruscamente tra i genitori di Emma Marrone e Stefano De Martino. Il papà e la mamma della cantante raccontano l'epilogo della storia della figlia in un'intervista.

Emma Marrone ha superato il periodo peggiore dopo la fine della storia con Stefano De Martino. Una rottura sull'onda del tradimento, con i numerosi fan della cantante salentina che non hanno perdonato il ballerino, né tanto meno la sua nuova fidanzata Belen da cui aspetta anche un figlio. Emma ha dimostrato forza d'animo e coraggio e il nuovo taglio di capelli non lascia più spazio a dubbi sul fatto che abbia superato la tempesta, lasciando spazio a un ritrovato sorriso e perché no, a qualcuno che le faccia battere il cuore. Se Emma ha dimenticato non si può dire altrettanto dei suoi genitori, che in un'intervista al settimanale Gente fanno sapere di essere ancora amareggiati per il comportamento di Stefano De Martino.

Avrebbe potuto dire "Mi dispiace" – Al di la di come sia finita la storia tra i due ex concorrenti di Amici, papà Rosario e mamma Maria avrebbero voluto un po' più di coerenza, almeno un gesto da parte dell'ex fidanzato della figlia. I genitori di Emma dichiarano:

Ci dispiace per come è andata. L'unico rammarico che abbiamo e' che non abbia sentito l'esigenza di farci anche solo una telefonata per dire: ‘Mi dispiace'. Per noi era come un figlio.

I genitori di Emma non nascondono il proprio disappunto nei confronti del comportamento del ballerino, sembra quasi che i mesi passati non siano stati sufficienti per archiviare la storia come passata, forse proprio perché lo ritenevano ormai uno di famiglia. Rosario e Maria Marrone colgono l'occasione anche per raccontare gli altri momenti difficili della vita di Emma, come ad esempio la lotta contro il tumore alle ovaie che la cantante ha affrontato e superato:

Era il 2009 quando le fu diagnosticato il tumore e noi tutti ci rimboccammo le maniche, come succede in tutte le famiglie. Ma un ruolo importante ebbe la fede nel Signore, che non abbiamo mai perso. E poi, quando eravamo a Roma a fissare le visite di controllo, Emma decise di partecipare alle selezioni di ‘Amici'. Ed entrò nella scuola di Maria De Filippi. Fu il suo modo di reagire.

Amici e la rinascita di Emma – La trasmissione televisiva dove Emma è stata una vera benedizione per lei, dopo la batosta della malattia. Un successo personale e professionale, com'è noto la Marrone ha anche vinto il talent show. I genitori di Emma non sono più preoccupati per la salute della figlia, anzi precisano che potrà avere figli quando lo vorrà:

I medici ci hanno rassicurato: Emma può diventare madre. Fino ad ora non ci ha mai provato. Sara' lei a decidere quando e come.

Le loro parole suonano quasi di buon auspicio per la bella bionda della musica; che superata la crisi e ritrovata la motivazione, potrebbe anche decidere di mettere in cantiere un bebè.

128 CONDIVISIONI
Emma Marrone:
Emma Marrone: "Stefano e Belen? Basta polemiche, ora c'è un bambino"
Emma su Belen e Stefano:
Emma su Belen e Stefano: "Senza di me, niente giornali"
Emma ride di Stefano:
Emma ride di Stefano: "In un uomo, adesso cerco il cervello"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni