I giochi erotici di Rosy Dilettuso e Sala a Mai dire Pupa, il video

Partiamo dall'inizio: La Pupa e il Secchione prima puntata della prima edizione. Il secchione Alessandro si presenta al pubblico così: “io sono Alessandro ho 24 anni e il mio quid è 160” a beccarsi il cervellone è Rosy.
Di fronte ad una foto di Dante Alighieri lei ha avuto il coraggi odi dire che si trattava di un guerriero indiano. Enrico Papi le chiede durante una prova cosa sia la UE e la pupa risponde: "questa è matematica".. lui non regge il colpo e si mette le mani in fronte incredulo.
La confusione della pupa passa dalla matematica alla geografia per finire sulla storia: per lei dopo la Seconda Guerra Mondiale c'è stato l'Impero Romano. Ma a Mai dire Pupa i ruoli si ribaltano e diventa Rosy l'insegnante: Sala dimostra di non sapere chi sia il fmaosissimo Ivano de Cristoforo. Ma è sempre lei la più divertente: sul nome del più grande dittatore spagnolo lei dice Che Guevara.. mi sa che siamo proprio fuori strada.
La pupa e il secchione parlano di abilità e capacità, Rosy ama il suo essere “riflettivo” e anche la sua rapidità. A proposito di rapidità memorabile è la scena del letto: i due sono insieme sotto le coperte e lui sta giocando da solo quando Rosy si mette in mezzo; dopo 25 secondi il gioco erotico è già finito e lei non riesce a credere ai suoi occhi “diventerò famoso” esclama Sala ma lei sembra non aver apprezzato la rapidità dell'uomo.
Rosy spiega poi ad un'amica l'accaduto: “l'ho accarezzato dappertutto e sono stata al gioco per vedere se davvero riusciva a controllare il gioco”. Racconta di averlo toccato accarezzato di avergli soffiato sul collo e poi ”dopo due secondi era venuto” ha detto allibita.
Ma Mai dire Pupa non si arrende mai e ha mostrato quello che è successo la sera successiva: i due ricominciano a giocare ma Sala è ancora più rapido della prima volta. Stavolta Rosy Dilettuso perde la pazienza e lo manda a quel paese.
Alessandra Pugliese