36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I Krisma perdono il controllo: il video del pugno a la Iena

I Krisma del Chiambretti Night reagiscono male quando vengono rimbalzati da Iene e mostrano quanto anche i Vip sanno difendere il loro buon nome.
A cura di alessia mancini
36 CONDIVISIONI
I Krisma

Dopo il bacio  tra Buffon e la Seredova per Nuccio Vip, le Star nostrane tornano a fare i conti con Le Iene. Questa volta le stelle saranno rimbalzate e il primo a subire tale trattamento è un attore di Centovetrine.  Stiamo ovviamente parlando di Raffaella Balzo. L'attore, di fronte al rifiuto, reagisce: "E' la prima volta che due attori di una serie televisiva vengono lasciati fuori". Ma c'è sempre una prima volta per tutti.

Tocca poi a Lory del Santo. Alla starlette non basta nè la poesia dedicata a Silvio Berlusconi nè la chiave d'oro, Lory resta fuori la porta. Lo stesso accade a Gabriele Madotto del Chiambretti Night e ai Krisma. Il duo musicale non la prende bene e insulta l'inviato de Le Iene che è costretto a svelargli che si tratta semplicemente di uno scherzo.

Ma Maurizio Arcieri reagisce e per scherzare tira un cazzotto al povero malcapitato! Certo che essere Vip è davvero difficile. Eppure è importante non dimenticarsi mai di un detto: "Quando si chiude una porta, si apre un portone". La band però non è dello stesso avviso e fa sentire forte e chiara la sua voce. Chissà come reagirà Piero Chiambretti.

Non ci resta che attendere con la speranza che i Krisma siano stati beccati durante una giornata di puro nervosismo, perché altrimenti neanchè l'essere Star potrebbe salvare il duo da un sei in condotta. Prima di tutto l'eleganza e poi tutto il resto. Perdere il controllo va bene, ma solo nelle occasioni in cui ne vale veramente la pena!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views