video suggerito
video suggerito

I litigi durante il trono over di Uomini e Donne: i video

Altro che Bubi show, il trono over promette scintille e per poco non scoppia una lite furiosa tra Maria Stella e Arnalo divisi dal tempestivo intervento di Maria De Filippi.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Maria Stella

Che cosa è il Bubi show anche su Facebook se paragonato al trono over? Oggi le dame e i cavalieri hanno infiammato la corte di Maria De Filippi. Il motivo dei litigi? Semplice, due delusioni d'amore. Ma procediamo con ordine. Si parte da un cuore infranto, quello di Arnaldo. Maria Stella prima tenta di strappare i fiori che le ha restituito il suo ex e poi, non riuscendoci, li lancia verso  il pubblico.

Il loro addio profuma d'amaro, anche perché tra i due piccioncini sembra essersi intromesso un terzo incomodo. A Uomini e Donne tutto può succedere, un pò come al Grande Fratello 11. Maria Stella, infatti, si sente con Domenico. Basta questa semplice indiscrezione per mandare in escandescenza Arnaldo che se la prende con la sua dolce metà. Lei non resta a guardare e alza la voce. Solo grazie al tempestivo intervento di Maria De Filippi si evita il peggio.

L'altro protagonista è Antonio Jorio, il tronista latin lover di Uomini e Donne. L'uomo è deluso da Eleonora che decide di lasciarlo per un semplice ritardo. Anche in quest'occasione, nuvole pericolose si addensano all'orizzonte e tra i due piccioncini scoppia un tremendo temporale. Antonio non le manda a dire e l'apostrofa come "cialtrona e bugiarda, oltre che puerile e immatura". La "sanguinaria" non riesce a credere alle proprie orecchia ma si schiera in difesa dell'uomo.

Insomma è proprio vero che l'amore non ha età ma per Bubi l'equazione non è stata così matematica, visto che la sua esperienza nella trasmissione per cuori solitari si è conclusa con il bacio del sì tra Leonardo Greco e Diletta. Ma a tutto c'è un limite. In fondo al cuor non si comanda!


7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views