10 Luglio 2013
17:31

“I love Rob”, lo scrivono sull’auto di Kristen e lei la prende male

Kristen Stewart è stata protagonista di uno spassosissimo scherzo organizzato ai suoi danni. Sull’auto dell’attrice, è comparso improvvisamente un messaggio che recita: “I love Rob”. Purtroppo, l’ex di Robert Pattinson non ha gradito.
A cura di Stefania Rocco
FOTO SPLASH
FOTO SPLASH

Non è semplice stare nei panni di Kristen Stewart, soprattutto nell'ultimo periodo. La Bella di Twilight non solo è stata costretta a digerire l'ennesima rottura con Robert Pattinson ma si trova anche a dover fare i conti con chi le ricorda continuamente la sua storia con l'attore, naufragata da poco. Proprio recentemente, l'attrice è stata vittima di uno scherzo orchestrato ai suoi danni che non l'ha certo resa felice. Il fatto è questo. Kristen, col solito look trasandato, ha parcheggiato la sua auto nei pressi di un parco in North Hollywood. La macchina in questione, un pick up parecchio impolverato, è stata quindi preso di mira da qualche bontempone che ha ben pensato di utilizzarla a mo' di tela. E' bastato qualche attimo e sul cofano dell'auto è comparso il messaggio "I love Rob", un chiaro riferimento a Pattinson, l'ex della Stewart.

Accortasi dello scherzo, l'attrice si è guardata intorno con aria circospetta probabilmente al fine d'individuare l'autore della burla. Adesso che Robert si è consolato con Riley Keough, è chiaro che la sua ex non voglia dargli alcun motivo per pensare di esserne ancora innamorata. Orgogliosa come al solito, Kristen ha fatto buon viso a cattivo gioco e senza cancellare la scritta "miracolosamente" comparsa sull'auto, è salita a bordo ed è sfrecciata via. Ovviamente, l'incidente è stato ripreso dai paparazzi appostati poco distante che non si sarebbero persi tale spassosissima scena nemmeno per tutto l'oro del mondo. Povera Kristen…questo è decisamente un periodo no.

Kristen Stewart furiosa con Katy Perry, rea di averle rubato Robert?
Kristen Stewart furiosa con Katy Perry, rea di averle rubato Robert?
I Daft Punk fanno sul serio con Milla Jovovich, ecco "Digital Love"
I Daft Punk fanno sul serio con Milla Jovovich, ecco "Digital Love"
357 di antofox
Un ragazzo prova a rompere il finestrino di un'auto con la testa
Un ragazzo prova a rompere il finestrino di un'auto con la testa
9.825 di FailVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni