15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Robert Pattinson si consola con Riley Keough, nipote di Elvis Presley?

Nuovo amore in vista per Robert Pattinson? L’attore, dopo l’addio alla sua storica collega di set in Twlight, è stato paparazzato in compagnia della nipote di Elvis Presley, Riley Keough che secondo alcuni, è una vera “sosia” di Kristen Stewart. Tra i due c’è solo una semplice amicizia o qualcosa di più?
A cura di Simona Saviano
15 CONDIVISIONI
Immagine

Dalla fine della sua storia con Kristen Stewart il mondo del gossip internazionale è impazzito: Robert Pattinson è stato prima invitato da alcune celebrità come Leonardo Di Caprio a godersi di più la vita e la compagnia del gentil sesso dopo la rottura con la storica collega di set, in seguito ha trascorso alcune giornate in dolce compagnia con la sua "amica" Katy Perry alle Barbados e adesso il sexy testimonial Dior è stato paparazzato con la bella Riley Keough, attrice americana nipote di Elvis Prestley il cui patrigno è stato il compianto Michael Jackson.

Che sia nato un nuovo amore tra Rob e Riley? C'è da dire che, come la cantante Katy Perry, anche Riley è un'amica in comune con Kristen Stewart, con cui ha lavorato nel 2010 nel film "The Runaways": eppure una fonte anonima ha riferito al DailyMail che i due si starebbero frequentando e ci sarebbe qualcosa in più di una semplice amicizia. Paparazzati sempre più spesso nel celebre quartiere di Los Felis a LA, Pattinson si è mostrato di nuovo sorridente e sereno come non accadeva da lungo tempo, beccato mentre porta la Keough in giro per la città nel suo pick up rosso. L'unica nota stonata della nuova ipotetica "coppia" di Hollywood? La bella Riley è davvero troppo simile a Kristen, guardare per credere: stesso sguardo, forma del viso e addirittura stesso sorriso.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views