2 Giugno 2016
16:57

I messaggi tra Amber Heard e l’assistente di Depp nel 2014: ‘Lo ha già fatto altre volte’

Entertainment Tonight ha pubblicato alcuni messaggi che sarebbero intercorsi tra Amber Heard e l’assistente di Johnny Depp, in cui lui chiedeva scusa e lei lo accusava di averle fatto violenza anche in passato.
Johnny Depp e Amber Heard (Getty Images)
Johnny Depp e Amber Heard (Getty Images)

La storia di presunte violenze da parte di Johnny Depp ad Amber Heard, denunciate da quest'ultima nei giorni scorsi con dichiarazioni e foto, si arricchiscono di un nuovo capitolo. La rivista americana Entertainment Tonight, infatti, sostiene di essere entrata in possesso di una serie di messaggi scambiati tra la donna e l'assistente dell'attore Stephen Deuters, risalenti al 2014, in cui si testimonierebbe come le violenze si perpetrassero già da allora, sottolineando, però, di non aver potuto controllarli autonomamente. Nei giorni scorsi da ambo le parti ci sono stati interventi a difesa dell'uno o dell'altro e mentre l'ex moglie e la figlia di Depp avevano difeso l'uomo, proprio ieri People aveva intervistato un'amica della donna che sosteneva che l'attore aveva tentato di soffocarla, spaccandole il labbro.

Le scuse di Depp, tramite l'assistente

Nei messaggi si leggerebbe di un Deuters che facendo le veci di Depp chiederebbe scusa alla Heard: ‘[Depp] È infinitamente dispiaciuto e sa di aver sbagliato, ma adesso si comporterà meglio'. ‘Ok, ma non so come posso tornare da lui dopo quello che mi ha fatto ieri – risponde l'attrice -.  Non so se posso continuare a stare con lui. Ovviamente lui non ha alcuna idea di ciò che ha fatto, né dell'entità. Se qualcuno fosse realmente onesto con lui, spiegandogli ciò che ha combinato, sarebbe scioccato. Mi spiace che non possa avere realmente coscienza della gravità delle sue azioni di ieri. Sfortunatamente per me, ricordo tutti i dettagli di ciò che è successo'.

Violenze perpetrate nel tempo

Accuse precise da parte della Heard alle quali Deuters cerca di rispondere a nome dell'attore: ‘È dispiaciuto. Quando gli ho detto che ti ha preso a calci, si è messo a piangere. È stato disgustoso e lui lo sa', ma a quel punto la ragazza ha spiegato che non era la prima volta che subiva violenza da parte dell'attore:

‘Lo ha già fatto varie volte, prima di questa. Tokio, l'isola, Londra (lo ricorda?), e mi sono sempre stata. Ho sempre creduto che arebbe andata meglio… e poi ogni 3 mesi circa mi ritrovo nella stessa posizione'.

La richiesta di misure restrittive della Heard a Depp

A fine maggio la Heard aveva chiesto misure restrittive per il marito che, negli anni scorsi, l'aveva fatta vivere nel panico, portando documenti che testimonierebbero le violenze fisiche subite nei quattro anni di relazione.

Accordo tra Johnny Depp e Amber Heard: all’attrice vanno 7 milioni di dollari
Accordo tra Johnny Depp e Amber Heard: all’attrice vanno 7 milioni di dollari
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
Benicio Del Toro difende Johnny Depp: "Amber Heard è una persona contorta e con problemi"
L'amica di Amber Heard: "Depp cercò di soffocarla, la trovai con il labbro spaccato"
L'amica di Amber Heard: "Depp cercò di soffocarla, la trovai con il labbro spaccato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni